lunedì 06 05 24
spot_img
HomeCalcioCavese: parte oggi il calciomercato. Tanti gli esuberi da piazzare
spot_img

Cavese: parte oggi il calciomercato. Tanti gli esuberi da piazzare

spot_imgspot_img

Oggi 4 gennaio riapre il calciomercato in Serie C. Occhi sul mercato della Cavese.

Cavese: sarà un calciomercato movimentato

Nella giornata odierna si sono aperte le porte del calciomercato invernale, il primo post COVID-19.

Sarà un mercato movimentato soprattutto per la Cavese del nuovo tecnico Sasà Campilongo che dovrà compiere una vera e propria impresa per lasciare l’ultimo posto in classifica.

Per quanto riguarda il calcio giocato, quest’oggi i metelliani sono tornati ad allenarsi in vista della gara di sabato contro il Palermo. Si tratterà del ritorno del tecnico di Fuorigrotta al Simonetta Lamberti 14 anni dopo l’ultima volta, avrà anche un sapore speciale visto che i rosanero sono una delle squadre dove Campilongo ha militato da calciatore.

Tanti gli esuberi che dovranno essere ceduti per poi poter acquistare giocare che possano dare una mano alla causa della squadra del presidente Santoriello.

Saranno sicuramente ceduti: Forte, Zedadka e De Luca che al momento sono fuori lista. Ceduto ufficialmente al Lavello il centrocampista Andrea Migliorini anch’egli da tempo fuori lista. A rischio cessione anche: D’Andrea, Cannistrà, Vivacqua, Tazza, Onisa, De Paoli e Ovisazch.

Alla nostra redazione Diego Tavano, procuratore del numero 9 biancoblù ha rilasciato alcune dichiarazioni:

«Con De Paoli abbiamo iniziato benissimo alla Cavese poi per alcuni problemi che ancora oggi non comprendiamo cercherò di spostarlo nel mercato di gennaio».

Parole che si uniscono a quelle del procuratore di Ovisazch, Danilo Caravello:

«In questa sessione di mercato cercherò di spostare tutti coloro che hanno avuto minor minutaggio di quanto ci aspettassimo o meritassero tipo Leonardo Gatto dalla Triestina o Enrico Ovizsach, gestito insieme a Ferdinando Guarino, dalla Cavese».

Per quanto riguarda il mercato in entrata poche le novità ufficiali ma tanti i nomi ufficiosi avvicinati al nome della Cavese.

Parliamo dell’attaccante della Nocerina Adama Diakitè accostato ai metelliani ma dichiarato incedibile da Cavallaro, del terzino Porru e dei centrali Rocchi e Salines, dell’attaccante Mazzeo.

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari