giovedì 25 04 24
spot_img
HomeEsclusiveDiego Tavano, ag. Gyomber: "È pronto per giocare in Serie A"
spot_img

Diego Tavano, ag. Gyomber: “È pronto per giocare in Serie A”

spot_imgspot_img

Dal calcio al motociclismo, ma non solo. Diego Tavano della Bsm Management ha tra i suoi assistiti anche il granata Norbert Gyomber.

Tavano: “Gyomber maturo per la Serie A”

Classe 1992, arrivato dal Perugia in seguito alla retrocessione dei biancorossi ma da subito ha preso la leadership della difesa granata. Norbert Gyomber è la piacevole sorpresa del campionato, positivo, fino ad ora, della Salernitana. Intervenuto ai nostri microfoni, Diego Tavano, agente del difensore slovacco, ha gentilmente risposto a quanti reputano il numero 23 granata un giocatore che cerco non sfigurerebbe in massima serie:

«Norbert è un giocatore da Serie A, non capisco l’iniziale scetticismo nell’acquistare un giocatore “retrocesso”. E’ stato un caso che il Perugia sia retrocesso anche perchè lui aveva disputato una stagione impressionante. Sta dando solo continuità a quanto aveva già fatto l’anno scorso. Secondo me è un giocatore maturo che può giocare in pianta stabile in massima serie. Speriamo che ci arrivi con la Salernitana».

Con Diego Tavano spaziamo tra altri suoi assistiti: Andrea De Paoli alla Cavese, Elhan Kastrati al Cittadella e il giovane Edoardo Bove della Roma Primavera:

«Edoardo è un grande talento della Roma ha ancora un grandissimo margine di crescita e va tenuto sotto controllo. E’ in un club importantissimo come la Roma e deve continuare ad allenarsi e a fare bene, poi a fine anno valuteremo sperando possa ricominciare il campionato Primavera. Kastrati è molto contento di stare a Cittadella, sta giocando e lo sta facendo da grande. Con De Paoli abbiamo iniziato benissimo alla Cavese poi per alcuni problemi che ancora oggi non comprendiamo cercherò di spostarlo nel mercato di gennaio».

Non può mancare la domanda sul calciomercato dei granata:

«Il direttore Fabiani sicuramente qualcosa farà perchè la squadra sta lottando per le prime posizioni e quindi si opererà per rinforzarla o correggere alcuni piccoli difetti che magari può avere la rosa. Non ho dubbi che si investa».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari