HomeCalcioIl centrocampista Cuomo rescinde con la Cavese
spot_img

Il centrocampista Cuomo rescinde con la Cavese

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Nella giornata odierna, la società Cavese ha reso nota, attraverso un comunicato ufficiale, la rescissione di un membro della rosa blufoncé.

Un addio in casa Cavese

Da probabile titolare, secondo le ipotesi di inizio stagione, l’ex Nocerina Cuomo si è ritrovato ai margini della rosa di mister Cinelli. L’allenatore gli ha preferito altri calciatori, anche per via della questione under, un vero e proprio ostacolo per il classe 2002, prodotto delle giovanili della SPAL.

All’interno dell’organico blufoncé, figuravano infatti ben cinque over a centrocampo (lui compreso), di cui il tecnico di Frosinone era solito schierarne due insieme a un under per completare il reparto in mezzo al campo.

Poco spazio in Serie D (92′ in tre gare), una presenza in Coppa Italia di categoria, poi le quattro tribune consecutive che hanno sancito l’inevitabile epilogo.


Potrebbe interessarti anche:


Il comunicato del club

Rescissione con il centrocampista Cuomo.

La Cavese 1919 rende noto l’interruzione del rapporto lavorativo con il centrocampista Cuomo. Ad Emmanuel, che ha chiesto di terminare la sua avventura in maglia biancoblù, un ringraziamento sincero per il lavoro svolto e l’augurio di ottenere nel prosieguo della sua carriera, le migliori fortune professionali. In bocca al lupo”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Giornalista, classe ’95, iscritto all’Albo nazionale dei Pubblicisti, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti del mio carattere risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute con figure di rilievo all'interno del mondo del giornalismo e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".
spot_img

Notizie popolari