Nella giornata odierna, la società Cavese ha reso nota, attraverso un comunicato ufficiale, la rescissione di un membro della rosa blufoncé.
Un addio in casa Cavese
Da probabile titolare, secondo le ipotesi di inizio stagione, l’ex Nocerina Cuomo si è ritrovato ai margini della rosa di mister Cinelli. L’allenatore gli ha preferito altri calciatori, anche per via della questione under, un vero e proprio ostacolo per il classe 2002, prodotto delle giovanili della SPAL.
All’interno dell’organico blufoncé, figuravano infatti ben cinque over a centrocampo (lui compreso), di cui il tecnico di Frosinone era solito schierarne due insieme a un under per completare il reparto in mezzo al campo.
Poco spazio in Serie D (92′ in tre gare), una presenza in Coppa Italia di categoria, poi le quattro tribune consecutive che hanno sancito l’inevitabile epilogo.
Potrebbe interessarti anche:
Il comunicato del club
“Rescissione con il centrocampista Cuomo.
La Cavese 1919 rende noto l’interruzione del rapporto lavorativo con il centrocampista Cuomo. Ad Emmanuel, che ha chiesto di terminare la sua avventura in maglia biancoblù, un ringraziamento sincero per il lavoro svolto e l’augurio di ottenere nel prosieguo della sua carriera, le migliori fortune professionali. In bocca al lupo”.