venerdì 17 05 24
spot_img
HomeFrontpageGranata in Nazionale: prestazione solida di "Capitan" Pirola, due assist per Legowski
spot_img

Granata in Nazionale: prestazione solida di “Capitan” Pirola, due assist per Legowski

spot_img
spot_img

Si è da poco conlcuso il match tra le selezioni U21 di Italia e Norvegia che ha visto protagonista Lorenzo Pirola. Partita di grande sacrificio quella del centrale in forze alla Salernitana.

Italia U21: 90′ per Pirola

Gli Azzurrini allenati da Carmine Nunziata hanno ottenuto un’importante vittoria ai danni dei pari età della Norvegia. Una gara tutt’altro che semplice per Miretti e compagni che con grande maturità hanno gestito il 2-0 marcato da Baldanzi ed Esposito.


Potrebbe interessarti anche:


L’Italia sale, così, a sette punti nel girone A delle qualificazioni per i prossimi Europei. Ancora una partita da protagonista per Lorenzo Pirola, il quale ha indossato la fascia di capitano.

Prestazione macchiata solo dal generoso cartellino giallo subito dal difensore brianzolo al minuto 89. Il centrale di proprietà della Salernitana è rimasto in campo per tutti i 90′ lasciando trasparire molta sicurezza sul terreno di gioco del “Druso”.

Va segnalato, inoltre, che il giovane talento ex Inter è stato adoperato da centrale nella consueta difesa a quattro di Nunziata. Lo stesso Filippo Inzaghi potrebbe decidere di utilizzare Pirola nella medesima posizione in un’ipotetica nuova difesa in quel di Salerno.

Vittoria larga per la Polonia di Legowski

Sorride anche il centrocampista Legowski. Difatti, l’Under 21 della Polonia ha rifilato un secco 5-0 ai pari età dell’Estonia. Il classe 2003 granata, partito dal 1′, è rimasto in campo fino al triplice fischio.

Per lui una prestazione degna di nota condita da ben due assist. Ora i biancorossi si trovano a soli tre punti di distanza dalla testa del gruppo E, occupato dalla Russia.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari