venerdì 04 10 24
spot_img
HomeCalcioL'ex Lecce Di Piazza è un nuovo calciatore della Cavese
spot_img

L’ex Lecce Di Piazza è un nuovo calciatore della Cavese

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Non si nasconde di certo la Cavese che da cinque giornate occupa la prima posizione in classifica del Girone G. La formazione blufoncé vuole continuare il proprio cammino verso la Serie C e, per tal ragione, ha messo a segno un colpo importante in avanti.

Un nuovo bomber per la Cavese

Sette vittorie, un pareggio e due sconfitte: ventidue punti conquistati finora. Gli uomini di Daniele Cinelli stanno mantenendo un buon ritmo in questa nuova stagione di Serie D, una cavalcata che dalle parti di Cava sperano possa condurre al tanto desiderato sogno.

«Dove ci sarà la possibilità di migliorare la squadra, Lo Giudice e Lamberti sapranno sicuramente agire per provare a ritornare tra i professionisti: è il nostro obiettivo dichiarato», così aveva commentato qualche giorno fa il responsabile della comunicazione Michele Lodato, in collegamento da “Overtime”, l’arrivo di possibili innesti per arricchire ulteriormente la rosa cavese.

Un pensiero tramutato in realtà: l’ex Lecce Matteo Di Piazza è un nuovo giocatore della Cavese. L’attaccante classe ’88 presenta uno score di tutto rispetto, con ben 102 reti all’attivo in tutte le categorie e competizioni disputate.


Potrebbe interessarti anche:


L’annuncio del club

Di Piazza è un nuovo calciatore biancoblù. Benvenuto Matteo.

La Cavese 1919 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Matteo Di Piazza. Nato a Partinico in Provincia di Palermo il primo Gennaio 1988, vanta più di 400 presenze tra i professionisti e circa 100 gol con varie maglie blasonate come Lecce, Catanzaro e Catania. Lo scorso anno prima a Brindisi e poi a Barletta con 8 gol totali in campionato. Indosserà la maglia numero 18″.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Giornalista, classe ’95, iscritto all’Albo nazionale dei Pubblicisti, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti del mio carattere risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute con figure di rilievo all'interno del mondo del giornalismo e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".
spot_img

Notizie popolari