Non si nasconde di certo la Cavese che da cinque giornate occupa la prima posizione in classifica del Girone G. La formazione blufoncé vuole continuare il proprio cammino verso la Serie C e, per tal ragione, ha messo a segno un colpo importante in avanti.
Un nuovo bomber per la Cavese
Sette vittorie, un pareggio e due sconfitte: ventidue punti conquistati finora. Gli uomini di Daniele Cinelli stanno mantenendo un buon ritmo in questa nuova stagione di Serie D, una cavalcata che dalle parti di Cava sperano possa condurre al tanto desiderato sogno.
«Dove ci sarà la possibilità di migliorare la squadra, Lo Giudice e Lamberti sapranno sicuramente agire per provare a ritornare tra i professionisti: è il nostro obiettivo dichiarato», così aveva commentato qualche giorno fa il responsabile della comunicazione Michele Lodato, in collegamento da “Overtime”, l’arrivo di possibili innesti per arricchire ulteriormente la rosa cavese.
Un pensiero tramutato in realtà: l’ex Lecce Matteo Di Piazza è un nuovo giocatore della Cavese. L’attaccante classe ’88 presenta uno score di tutto rispetto, con ben 102 reti all’attivo in tutte le categorie e competizioni disputate.
Potrebbe interessarti anche:
L’annuncio del club
“Di Piazza è un nuovo calciatore biancoblù. Benvenuto Matteo.
La Cavese 1919 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Matteo Di Piazza. Nato a Partinico in Provincia di Palermo il primo Gennaio 1988, vanta più di 400 presenze tra i professionisti e circa 100 gol con varie maglie blasonate come Lecce, Catanzaro e Catania. Lo scorso anno prima a Brindisi e poi a Barletta con 8 gol totali in campionato. Indosserà la maglia numero 18″.