giovedì 28 07 22
HomeCalciomercatoCavani avrebbe firmato un pre-contratto con il Villarreal

Cavani avrebbe firmato un pre-contratto con il Villarreal

Edinson Cavani sembra allontanarsi dalla Salernitana. L’uruguayano, secondo i media spagnoli, avrebbe già firmato con il Villarreal che però dovrà aspettare prima di poterlo prendere

Il sogno Cavani svanisce

Sembrerebbe concretizzarsi finalmente il trasferimento del Matador. Per lungo tempo il calciatore ex Manchester United e Paris Saint Germain si è visto accostato alla Salernitana, con Iervolino che più volte ha strizzato l’occhio. Il calciatore uruguayano, però, sembrerebbe essere vicinissimo alla Spagna.

Infatti, stando a quanto riportato da vari media spagnoli, il giocatore sarebbe vicinissimo al Villarreal. Il sottomarino giallo gli avrebbe fatto firmare un pre-contratto, in attesa di poter concretizzare il trasferimento. Prima gli spagnoli, infatti, dovranno cedere un giocatore.

Paco Alcacer blocca tutto

La trattativa sembra in dirittura d’arrivo, ma prima si dovrà concretizzare il passaggio di Paco Alcacer al Celta Vigo. Infatti, se l’ex Borussia Dortmund non si muoverà prima verso il club spagnolo non vi sarà modo di vedere il Matador in maglia gialla.

La Salernitana, dunque, sembra essersi già messa il cuore in pace. L’ingaggio del giocatore ex Palermo e Napoli sembrava potesse essere comunque solo un sogno, nonostante Danilo Iervolino abbia spinto più volte per provarci con il classe ’87. Dopo l’esperienza in Premier League, finita dopo la scadenza di contratto, il Matador dunque ricomincerà dalla Spagna. Niente da fare per i granata.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: