mercoledì 07 12 22
HomeCalcioCarlo Sanchez: il tecnico ex Angri ed Agropoli sbarca in Serie A

Carlo Sanchez: il tecnico ex Angri ed Agropoli sbarca in Serie A

- Advertisment -spot_img

Nuova avventura per il tecnico Carlo Sanchez, lo scorso anno alla guida dell’Us Agropoli nel campionato di Eccellenza e con trascorsi anche con Angri e Marcianise tra le altre. L’allenatore, infatti, è stato annunciato alla guida del Pomigliano Femminile, team da due anni nella massima serie del campionato italiano. Questo il comunicato diffuso dallo stesso club che gioca le sue gare interne al “Gobbato”.

Carlo Sanchez al Pomigliano Femminile

Carlo Sanchez è il nuovo allenatore del Pomigliano Calcio Femminile. Nella serata di ieri il presidente Raffaele Pipola ha raggiunto l’accordo con il tecnico partenopeo che domani siederà in panchina a Parma. Carlo Sanchez, napoletano di 54 anni, è un allenatore di buona esperienza. Ha allenato nel recente passato Agropoli, Angri, San Teodoro e Marcianise. Sebbene abbia lavorato nel mondo maschile, in Campania è stato il coordinatore regionale delle rappresentative campane maschili e femminili.

Ti potrebbero interessare anche:

La sua prima dichiarazione da neo tecnico delle pantere: Sono contento per l’intesa raggiunta con il presidente Raffaele Pipola. Ho accettato di guidare il Pomigliano Femminile nella massima serie professionistica con tanto entusiasmo. Ho conosciuto il progetto del Pomigliano, la sua finalità e lo spirito che lo anima.  Sarò in perfetta sinergia con lo staff tecnico che fino ad oggi ha ben gestito il gruppo; una squadra formata da ragazze valide che saranno in grado di ottenere i punti necessari per recuperare quanto negato dalla sorte e dagli episodi. Domani saremo in campo a Parma in una sfida importante per la zona salvezza”
Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: