lunedì 26 09 22
HomeFrontpageCampagna abbonamenti e prevendite: i dati aggiornati

Campagna abbonamenti e prevendite: i dati aggiornati

- Advertisment -spot_img

Prosegue la campagna abbonamenti e prevendite della Salernitana. In vista della gara casalinga di domenica dei granata contro la Sampdoria, sono aumentati gli abbonamenti, mentre procedono un po’ più a rilento le prevendite. Nonostante una partenza non proprio esaltante, l’entusiasmo in città cresce e la fiducia nei confronti della squadra da parte dei tifosi non manca.

Campagna abbonamenti e prevendite: gli ultimi aggiornamenti

I dati del 23 agosto parlano di 7.998 abbonamenti e 4.175 prevendite venduti. In vista di Salernitana-Sampdoria di domenica 28 agosto, quindi, si avrà a che fare con un sostanzioso aumento degli abbonati e degli spettatori rispetto all’esordio stagionale contro il Parma in Coppa Italia. All’epoca, si parlava di 6.607 abbonamenti staccati e 5.654 biglietti venduti.

Aggiornamento 26 agosto, ore 20:00:

Ad oggi il numero di biglietti venduti ammonta a 9.258, mentre gli abbonamenti salgono a 8.113, per un totale di circa 17mila spettatori. Invece, su sponda blucerchiata sono 487 i ticket staccati.

Aggiornamento 24 agosto, ore 19:00:

Gli ultimi dati registrati parlano di 8.044 abbonamenti e 6.646 prevendite, di cui 302 riservate agli ospiti. L’entusiasmo è sempre più crescente.

Aggiornamento ore 20:30:

gli ultimi dati registrano 8005 abbonamenti e 5033 prevendite venduti. Cresce l’entusiasmo granata per la nuova stagione 2022-2023 e per la sfida casalinga con i blucerchiati in programma domenica 28 agosto, ore 18:30.


Ti potrebbero interessare anche:


A cinque giorni dalla partita, si tratta di dati sostanzialmente positivi che certificano la crescita di entusiasmo, fiducia e curiosità nei confronti della nuova Salernitana del presidente Danilo Iervolino.

Certo, la partenza della squadra di mister Nicola non è stata al fulmicotone (1 punto in due partite contro Roma e Udinese), ma con il mercato ancora aperto e la stagione agli inizi, le future prestazioni potrebbero incoraggiare ulteriori vendite.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: