martedì 27 09 22
HomeFrontpageCristina Lambiase è la nuova addetta all'arbitro della Salernitana

Cristina Lambiase è la nuova addetta all’arbitro della Salernitana

- Advertisment -spot_img

Cristina Lambiase entra a far parte dell’organico della Salernitana. L’ex direttrice di gara sarà il nuovo addetto all’arbitro dei granata.

Cristina Lambiase diventa granata

Salernitana, 41enne madrelingua inglese, si tratta della sig. Lambiase, nuova addetta all’arbitro. Il nuovo volto dei granata è l’ex arbitro, lo ha fatto fino alla CAN B, sarà la nuova addetta all’arbitro per la società granata. La donna è tornata in Italia dopo un’esperienza all’estero, in Inghilterra, e sarà parte dell’organigramma dei campani. Madre di due figli, la donna ora avrà il compito di ricoprire questo, per lei, nuovo ruolo nella società di Danilo Iervolino.

Proprio nell’ultima ora la Salernitana conferma quanto anticipato con un comunicato:

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver affidato l’incarico di dirigente addetto all’arbitro alla Sig. Cristina Lambiase Savage. La Società esprime il proprio entusiasmo per avere aggiunto una nuova figura femminile nel proprio organigramma e le augura un buon lavoro.

La Società ringrazia il Sig. Pietro Contente per il lavoro svolto in questi anni e gli augura le migliori fortune professionali.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: