giovedì 04 08 22
HomeFrontpageCampagna abbonamenti e prevendita, ecco i dati aggiornati

Campagna abbonamenti e prevendita, ecco i dati aggiornati

Prosegue la campagna abbonamenti della Salernitana che, negli ultimi giorni, ha fatto registrare un lieve incremento. Di seguito il dato aggiornato.

Campagna abbonamenti, i numeri aggiornati della vendita

4 agosto ore 22:15 – Continua a crescere i numero di carnet staccati in vista del prossimo campionato di Serie A. Al momento sono 6.607 gli abbonamenti staccati.

3 agosto, ore 21 – Prosegue la vendita delle tessere valide per la stagione 2022-2023. Nelle ultime ore si è registrata una lieve impennata che ha portato il numero di abbonamenti venduti a 6.541.


Potrebbe interessarti anche:


Prevendita salernitana-Parma, il dato dei biglietti venduti

4 agosto ore 22:15 – In appena un giorno cresce di più di mille biglietti il dato relativo alla prevendita di Salernitana-Parma. Sono già 5.654 gli spettatori del prossimo turno di Coppa Italia.

3 agosto ore 21 – Parallelamente alla vendita degli abbonamenti validi per la prossima stagione sportiva si sta svolgendo la venduta dei biglietti per il prossimo impegno ufficiale della Salernitana. Difatti, gli uomini di Davide Nicola saranno impegnanti domenica 7 agosto alle ore 21 contro il Parma.

La gara sarà valida per i 32esimi di finale di Coppa Italia e probabilmente i granata potranno contare su una discreta cornice di pubblico. In occasione del triangolare con Reggina e Adana Demispor la prevendita ha fatto registrare una risposta fiacca da parte dei tifosi granata ma questa volta pare che numerosi supporter siano pronti a gremire gli spalti dello stadio Arechi.

Stando ai dati di ieri i biglietti staccati sono ben 4.246, quando mancano ancora tre giorni alla partita. Dunque, i prezzi popolari e gli sconti per gli abbonati hanno sortito l’effetto sperato dalla società.

- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: