domenica, Ottobre 24, 2021
Realizza con Kynetic web agency di Salerno il tuo sito web ecommerce di successo in sole 72 ore con pagamento a rate mensili

HomeCalciomercatoCalciomercato Salernitana finito! arrivano Gagliolo e Ranieri, salta Rodrigues

Calciomercato Salernitana finito! arrivano Gagliolo e Ranieri, salta Rodrigues

La sessione estiva del calciomercato è iniziata come di consueto giovedì 1 luglio 2021 e terminerà oggi alle ore 20. Con il liveblog del calciomercato granata cercheremo di informarvi su tutte le trattative dei granata.

[Clicca qui per aggiornare la pagina]

Calciomercato Salernitana: martedì 31 agosto

Ore 20 – Calciomercato terminato! Positive le trattative Ranieri e Gagliolo, Gerson Rodrigues salta! Tempi tecnici e contrattuali fuori dai limiti di tempo!

Ore 19:38 – Altro colpo per le giovanili granata: arriva il classe 2005 Luis La Rocca dalle giovanili del Benevento

Ore 18:45 – La Salernitana ha sondato il terreno per Marcelo Herrera, terzino destro tuttafascia del San Lorenzo, in Argentina. Classe 1998 era stato proposto a Bologna e Sassuolo ma la Salernitana voleva un “Casasola” sulla fascia duttile e tecnico. Al momento la tempistica non gioca a favore del club granata.

Ore 18:30 – Gagliolo arriva a fronte di un biennale: decisivo l’arrivo a Parma di Danilo. Gerson Rodrigues in prestito con obbligo fissato a tre milioni più bonus vari di un milione. Si attende l’ufficialità di Luca Ranieri dalla Fiorentina prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Per Mattia Viviani trattativa ferma ma non c’è fretta visto che il giocatore è svincolato e può accasarsi anche a calciomercato terminato.

Ore 18:20 – Alla Salernitana è stato riproposto Alexandros Katranis, 23enne esterno difensivo sinistro, svincolato, così come Adrien Bongiovanni ex Monaco, centrocampista centrale 21enne italobelga.

Ore 17:55 – Dopo un pomeriggio di trattative, sembra che la Salernitana abbia dei problemi per Gerson Rodrigues: Rezo Chokhonelidze, attuale dg della Dinamo Kiev è a colloquio con gli intermediari del giocatore per permettere una giusta stabilità finanziaria della trattativa. Il giocatore è impegnato con la nazionale lussemburghese che giocherà domani per le qualificazioni ai mondiali. Per Gagliolo passi in avanti con una buonuscita ma ci sono intoppi sulla durata effettiva del contratto (biennale) e sull’ingaggio. Mattia Viviani ha già sposato a pieno il progetto granata e si attende solo l’ufficialità.

Ore 15 – La Salernitana pesca dal Parma un colpo per la Primavera: Daniel Saponara sarà un granatino. Il baby attaccante arriva in prestito con diritto di riscatto. Altro colpo di prospettiva l’acquisto dal Seregno del centrocampista-trequartista Kaleb Jimenez Castillo: il giocatore resterà un altro anno al Seregno per permettergli la crescita. Complessivamente ha totalizzato 30 presenze e due gol. Radovanovic dal Genoa al Benevento.

Ore 14:36 – La Salernitana ha provato il doppio colpo dalla Dinamo Kiev, sia per la necessità del club di sfoltire la rosa, sia per i problemi economici che da un anno attanagliano il club. Per Supryaga trattativa interrotta per i problemi fisici del giocatore, infortunatosi il primo agosto e ancora in fase da recupero. Per Gerson Rodrigues ci sono passi avanti. La Cremonese e la Ternana pensano ad Aya.

Ore 13:45 – Ritorno di fiamma per Luca Ranieri: è l’alternativa (momentanea) a Gagliolo e Lucas Merolla. Difensore centrale mancino capace di giocare anche sulla fascia sinistra e soprattutto in una difesa a tre. La trattativa dovrebbe essere ufficializzata a breve senza rivivere la “telenovela” dello scorso anno. La formula proposta è prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore della Fiorentina.

Ore 12:20 – Niente Caprari in granata, ballottaggio Verona e Monza con i brianzoli forti anche su Favilli. I granata seguono ancora i centrocampisti Cassata e Radovanovic. Pablo Galdames va al Genoa, firmerà un quadriennale rispetto al biennale proposto dai granata.

Ore 11:30 – La Salernitana per la difesa continua la trattativa con Gagliolo. Le parti sembravano vicine all’accordo ma si è inserita la Sampdoria che ha mollato l’interesse per Supryaga. Sull’attaccante della Dinamo Kiev si sono inserite anche Udinese e Cagliari, defilato il Genoa.

Ore 11 – Due operazioni in entrata e una sul fronte cessioni. Vestiranno granata Filippo Delli Carri (prestito dalla Juventus) ed Edoardo Vergani (titolo definitivo dall’Inter con percentuale sulla futura rivendita). Kristoffersen passa in prestito al Cosenza.

Ore 10 – Potrebbe saltare l’arrivo di Lucas Merolla, difensore dell’Huracan. I problemi sono di natura tecnica, tra trattativa e formula: trattativa tra club e giocatore e attesa del transfer dall’Argentina. Può saltare sia la trattativa in prestito con obbligo e sia il trasferimento a titolo definitivo intorno ai tre milioni. Molto probabilmente se ne riparlerà a gennaio nel caso in cui la casella extracomunitaria non venga occupata.

Ore 9 – È il giorno del triplice fischio, quello del calciomercato della Salernitana: i granata hanno bisogno di rinforzi in quasi tutti i reparti. Il direttore Fabiani già da sabato a Milano è alla ricerca di profili giusti per lo scacchiere di Castori. 


Calciomercato Salernitana: lunedì 30 agosto

Ore 22 – Per Sky Sport la Salernitana ha chiuso l’affare con la Dinamo Kiev per Gerson Rodrigues, esterno portoghese naturalizzato lussemburghese. Secondo Alfredo Pedullà, il prossimo rinforzo granata sarà Lucas Merolla, difensore centrale dell’Huracan.

Ore 16 – La Salernitana vorrebbe chiudere già in giornata superando quindi i sardi. Altra pista  giovane, sembra quasi fatta per Leonardo Marangoni dalla Juventus, classe 2004, terzino destro tutta fascia. Nel frattempo gli ex granata Musso e Kiyine si accasano rispettivamente al Trapani e al Venezia.

Ore 15 – Secondo indiscrezioni raccolte, poi confermate dai colleghi azeri di Report, Kevin Medina è il profilo proposto all’entourage granata per la difesa. Colombiano con passaporto portoghese, classe 1993, piede mancino e forza fisica, Medina gioca nel campionato azero con il Qarabag dopo anni di campionato portoghese e ha il contratto in scadenza nel giugno del 2022. Le recenti rescissioni in casa granata permettono ancora l’acquisto di un giocatore nella lista over da confermare a fine mercato alla Lega Serie A. «Se ci saranno offerte verrano prese in considerazione ma al momento il giocatore è contento al Qarabag che si è qualificato per la Conference League» ha detto il collega Mirelem Hesenli ai nostri microfoni.

Ore 14 – Sette reti subite nelle prime due uscite di questa Serie A. La Salernitana ha un problema in difesa che il solo Gyomber non può reggere. Jaroszynski sacrificato nel terzetto difensivo non rende al meglio così come Aya apparso praticamente fuori da tutto ieri. Obiettivo difesa quindi con il prossimo arrivo di Gagliolo (triennale per lui) e quello di Filippo Delli Carri, come vi avevamo anticipato qualche tempo fa. Il difensore scuola Pescara arriva dalla Juventus U23 in prestito con riscatto ma vista la scadenza al prossimo giugno non è esclusa che la trattativa possa concludersi a titolo definitivo. Lo stesso procuratore ha proposto Virgil Ghita, difensore centrale rumeno del Farul.

Ore 11 – Calciomercato Salernitana in uscita: la Paganese effettua un doppio colpo in entrata. Arrivano in prestito gli attaccanti Agostino Del Regno, classe 2001 e Carmine Iannone anch’egli classe 2001.

- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: