martedì 27 09 22
HomeCalciomercatoIl calciomercato della Salernitana: i giocatori in uscita

Il calciomercato della Salernitana: i giocatori in uscita

- Advertisment -spot_img

Il calciomercato della Salernitana è attivo anche in uscita, non solo in entrata. Il DS De Sanctis sta ricevendo offerte e interessamenti da parte di altre squadre per alcuni elementi della rosa granata che, molto sicuramente, non avranno spazio in questa stagione. Questa è la situazione delineatasi sul fronte cessioni a otto giorni dalla fine del mercato.

Calciomercato Salernitana: la situazione cessioni

Partiamo dalla difesa. Il Nazionale albanese Frédéric Veseli ha suscitato grande interesse in Serie B. Sul centrale difensivo classe ’92 ex Empoli sono piombate l’ambizioso Ascoli di Cristian Bucchi, il Pisa finalista degli ultimi playoff promozione e il neopromosso Palermo. Al momento, si tratta soltanto di interessamenti e una trattativa vera e propria non è ancora stata intavolata.

La Ternana continua a monitorare la situazione riguardante Valerio Mantovani. L’ex difensore di Torino e Alessandria è un obiettivo abbastanza concreto per le Fere, le quali hanno già portato tra le loro fila dai granata Di Tacchio, Bogdan e Mamadou Coulibaly. I buoni rapporti tra le due società potrebbero rendere concreto il trasferimento del giocatore granata classe ’96 in Umbria.

Ci sono novità per quanto riguarda Pawel Jaroszynski. Sul difensore polacco, oltre al Perugia, si è inserito anche il Palermo. L’alto ingaggio percepito dal laterale sinistro granata, però, sta rallentando le operazioni.

Arrivano dalla Serie C, invece, le richieste per Sanasi Sy e Gioacchino Galeotafiore, mentre Wajdi Kechrida è in uscita, ma non si sono registrate offerte o interessamenti per il terzino tunisino.


Ti potrebbero interessare:


A centrocampo, in uscita troviamo Michele Cavion. La mezzala sta per tornare al Vicenza, in Serie C, nonostante l’interessamento in B mostrato dal Cosenza. La trattativa è ben avviata.

Anche Leonardo Capezzi sembra essere fuori dal progetto tecnico granata. O meglio: la società non avrebbe problemi a trattenerlo, ma il giocatore potrebbe pensarla diversamente. In tal caso, la cessione del centrocampista toscano sarebbe inevitabile (si parla di un interesse mostrato dal Cosenza). In uscita anche Reda Boultam.

In attacco, in uscita troviamo Nwankwo Simy e Julian Kristoffersen. Sul nigeriano continua a premere l’Ascoli, ma l’ex Parma e Crotone spera di trovare offerte più vantaggiose. Il norvegese, invece, partirebbe solo nel caso in cui dovesse arrivare un nuovo attaccante.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: