sabato 24 09 22
HomeCalcioGiudice sportivo di Serie A: arriva una squalifica per l'Empoli

Giudice sportivo di Serie A: arriva una squalifica per l’Empoli

- Advertisment -spot_img

Ecco le decisioni del giudice sportivo di Serie A per la 2ª giornata di campionato. Arriva una squalifica all’Empoli

Giudice sportivo Serie A, i verdetti

Fresca la notizia dei verdetti della giustizia sportiva del nostro campionato. Arrivano sanzioni, tra cui quella più importante ad un allenatore. Infatti, Paolo Zanetti si vede squalificato per una giornata a causa di un’espulsione.

Il tecnico dei toscani, si legge dal comunicato, avrebbe “al 53” del secondo tempo, uscendo dall’area tecnica, contestato platealmente una decisione arbitrale. Zanetti dovrà restare fermo per una giornata di campionato, saltando dunque la partita contro il Lecce.

Espulso anche Perez dell’Udinese, che salterà due giornate. Luperto e Orsolini, invece, salteranno soltanto una giornata di Serie A. Tutti e tre i giocatori, chi più e chi meno, sono colpevoli di aver commesso falli ritenuti troppo eccessivi.


Potrebbe interessarti anche:


Gli altri verdetti

Tra le altre decisioni si leggono l’ammonizione a Stefano Pioli e Theo Hernandez per il Milan, mentre Berat Djimsiti per l’Atalanta. Tra i tanti alla prima sanzione sbucano anche i nomi di Bonazzoli Bradaric, e Bronn per la Salernitana.

Riceve, invece, un’ammenda da 1.500 euro Ciro Immobile, reo di proteste fin troppo eccessive nei confronti dell’ufficiale di gioco aggravata dall’essere capitano. Seconda sanzione per Marko Arnautovic, in tal senso, mentre alla prima Milinkovic-Savic della Lazio e Zanimacchia della Cremonese. La prossima giornata di Serie A, dunque, vedrà parecchi giocatori a rischio.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: