Seconda seduta quotidiana in quel di Cascia per la Salernitana di Fabrizio Castori. I granata, dopo la sgambata mattutina, hanno accolto tra i piedi il pallone.
Cascia, giorno 9: Fabiani apre la giornata, il pallone la chiude
Dopo l’attivazione muscolare del mattino e qualche piccolo sprint, Fabrizio Castori ha concentrato il pomeriggio odierno alla tattica ed alla fase difensiva. I granata hanno svolto questo pomeriggio un iniziale lavoro aerobico per poi concentrarsi su alcuni schemi difensivi.
Il tecnico marchigiano ha strigliato più volte i suoi calciatori, cercando di infondere, soprattutto ai più giovani, la sua grinta ed il suo carattere. Grinta e carattere messi in mostra anche nella partitella conclusiva dove si sono ben evidenziati Sy, Capezzi, D’Andrea e Strandberg, quest’ultimo vicino al gol su calcio piazzato.
Al termine della seduta, inoltre, gioia per i circa 40 tifosi granata giunti in supporto dei propri beniamini. Incitamento alle stelle e tantissime foto ricordo al termine della seduta.
In attesa del Gubbio di Vincenzo Torrente, la squadra effettuerà una seduta mattutina prima del fischio d’inizio, in programma per le 17:30 di domani.