venerdì 17 05 24
spot_img
HomeCalcioTurno in chiaro scuro per le salernitane del Girone H di Serie...
spot_img

Turno in chiaro scuro per le salernitane del Girone H di Serie D

spot_img
spot_img

Turno infrasettimanale per il Girone H di Serie D, che mette in ghiaccio il 2023 con la 17ª giornata del campionato 2023-2024.

Serie D, Girone H: la 17ª giornata

Un turno dolce amaro per le salernitane del Girone H di quarta serie. Rialza la testa ed accorcia le distanze sulle inseguitrici l’Angri dopo il KO dello scorso sabato mentre la Gelbison è in crisi nera con la sconfitta casalinga per mano della Fidelis Andria. Si allunga a quattro la striscia positiva del Santa Maria Cilento con il blitz a Nardò, un sorriso anche per i tifosi degli azzurrostellati, la Paganese supera l’ostacolo del Città di Fasano.


Ti potrebbero interessare anche:


La Paganese piega il Fasano

Una vittoria decisa già nella prima mezz’ora di gara per gli azzurrostellati di Agovino. Con le reti di Porzio e Faiello, rispettivamente al 14 e al 26′, la Paganese allunga la striscia positiva a quattro e si rimette in coda sul treno play-off che ora dista solo due lunghezze. Per gli ospiti il gol della bandiera porta la firma di Losavio ad inizio secondo tempo.

Una crisi nera per la Gelbison

Quinto KO consecutivo per la formazione di Vallo della Lucania. La Fidelis Andria si porta via l’intera posta in palio con il gol al 52′ di Cecere, per ora la cura Erra non sembra dare i suoi frutti e, anzi, ora bisogna stare attenti alle retrovie. I rossoblù hanno appena un punto di vantaggio sulla zona calda dei play-out.

Ritrova il sorriso l’Angri

Copertina per i grigiorossi grazie alla vittoria garibaldina in terra pugliese. Il Barletta prima mostra i denti allo scoccare del 19′ con Caputo, poi chiude in parità la prima frazione quando subisce la rete ospite al 42′ con Schiavino. Neanche sette minuti della ripresa bastano ad Ascione per mettere la freccia e portare a casa i tre punti che avvicinano l’Angri alle porte d’uscita dei play-out.

Un urrà per il Santa Maria Cilento

Chiude in positivo anche la formazione giallorossa del Cilento con la vittoria in casa del Nardò. Una vittoria d’altri tempi, con il minimo scarto, in casa della terza in classifica e che tiene accesa la fiamma della speranza per una salvezza diretta. La rete decisiva porta la firma di Nunziante al 52′ e il Santa Maria porta in porto la vittoria nonostante il doppio giallo comminato a Chironi. L’ultimo brivido per la formazione di Rogazzo arriva al 51′ con il Nardò che centra una traversa.



spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari