lunedì 15 04 24
spot_img
HomeCalcioLa 26ª giornata del Girone G di Serie D, due punti totali...
spot_img

La 26ª giornata del Girone G di Serie D, due punti totali e nessuna rete

spot_imgspot_img

Ventiseiesima giornata del campionato di Serie D Girone G per le squadre salernitane: Nocerina fermata dalla Cavese, San Marzano a Roma contro il Trastevere.

Serie D, Girone G: la 26ª giornata

Due pareggi per le salernitane del Girone G. Il San Marzano pareggia a Roma contro il Trastevere, Cavese e Nocerina pareggiano nello scontro di alta classifica, la capolista mantiene il vantaggio di +11.


Potrebbe interessarti anche:


Nocerina – Cavese

Pareggio tra NocerinaCavese nel derby salernitano di alta classifica, 0-0 il risultato finale. La capolista Cavese esce indenne dal “San Francesco”, mentre i molossi complice il successo esterno del Cassino scivolano al terzo posto in classifica. Pubblico delle grandi occasioni con circa cinquemila spettatori e avvio di gara con prevalente equilibrio. La Cavese conduce il possesso e i padroni di casa ci provano in ripartenza. Sugli sviluppi di calcio d’angolo l’arbitro Maccorin annulla una rete alla Nocerina per sospetta posizione di fuorigioco. Nella ripresa i molossi che creano e la Cavese riparte. Al 40’st la conclusione di esterno di Vecchione fa venire i brividi al pubblico presente sugli spalti. Questo 0-0 lascia l’amaro in bocca alla squadra di casa che si è fatta preferire per il numero di occasioni create ma senza concretizzarle.

San Marzano

Buon pareggio esterno per il San Marzano: la sfida termina a reti inviolate, con i blaugrana bravi a resistere in inferiorità numerica nell’ultima mezz’ora di gara dovuta all’espulsione di Ndow. Ottima la gestione della partita nel primo tempo, con diverse conclusioni verso la porta avversaria. Sulle risposte dei capitolini Cevers si è fatto sempre trovare pronto mantenendo la porta inviolata. Nel secondo tempo il Trastevere prova ad accelerare ma Cevers mantiene il risultato su uno 0-0 che assume i caratteri di un bicchiere mezzo pieno per il San Marzano, vista l’inferiorità numerica.



spot_img
spot_img
spot_img
Silvia Iannetti
Silvia Iannetti
Romana classe 1997, studentessa di Giurisprudenza, centrocampista/giornalista nel tempo restante.

Notizie popolari