mercoledì 17 04 24
spot_img
HomeFrontpageLiverani in bilico, possibile un ritorno di Colantuono?
spot_img

Liverani in bilico, possibile un ritorno di Colantuono?

spot_imgspot_img

La panchina di Liverani potrebbe essere in bilico, dopo la sconfitta con il Cagliari. Si parla di una possibile soluzione interna, con un ritorno di Colantuono.

Liverani in bilico, torna Colantuono?

La sconfitta della Salernitana contro il Cagliari getta nello sconforto l’ambiente legato ai granata. Si parla di ore di riflessione e ci si chiede se ci saranno dei cambiamenti in corso d’opera.


Potrebbe interessarti anche:


La posizione di mister Liverani potrebbe essere a rischio, i numeri non sono assolutamente dalla sua parte, solo 3 gol da quando è sulla panchina granata e 11 subiti, in quattro partite, ottenendo un pareggio e tre sconfitte.

L’arrivo di Liverani non ha portato alla Bersagliera la scossa che ci si auspicava e si sta riflettendo potrà esserci un ulteriore cambio di allenatore. In caso questa ipotesi di dovesse avverare, la scelta per la sostituzione di Liverani, ricadrebbe su una figura interna. Figura interna come quella di Stefano Colantuono, al momento responsabile del settore giovanile granata. Colantuono ha già guidato la Salernitana due volte, che nella stagione 2021-2022, in cui la Salernitana era torna in massima serie, aveva collezionato due vittorie e subito 10 sconfitte in 15 partite. Al momento però, sembrerebbe che si intenda continuare con Liverani fino a fine stagione.

In attesa di avere notizie, domani pomeriggio riprenderanno gli allenamenti al centro sportivo “Mary Rosy”.

spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.

Notizie popolari