sabato 18 05 24
spot_img
HomeCalcioSerie A: i risultati della 6ª giornata di campionato
spot_img

Serie A: i risultati della 6ª giornata di campionato

spot_img
spot_img

Ieri è terminata la 6ª del campionato di Serie A 2023-2024. Il primo turno infrasettimanale della stagione si è giocato da martedì 26 fino a giovedì 28 settembre. Ecco i match di questo ultimo turno.

Serie A: le partite della 6ª giornata

La sesta giornata di campionato è iniziata con un insolito anticipo di alta classifica che ha visto protagonisti la Juventus e il Lecce.


Ti potrebbero interessare anche:


All’Allianz Stadium, un gol di Milik è bastato e avanzato ai bianconeri per avere ragione dei salentini. Vittoria questa che permette agli uomini di Max Allegri di issarsi momentaneamente al secondo posto in classifica, scavalcando proprio il Lecce e, momentaneamente, il Milan.

Il Milan batte il Cagliari per il risultato di 1-3.Prima frazione dominata dai rossoneri: Lovumbo con un sinistro preciso porta, a sorpresa, in vantaggio i rossoblù, due incertezze di Radunovic permettono ad Okafor prima e Tomori poi di ribaltare il risultato. Nella ripresa i sardi reagiscono con l’introduzione di Oristanio, ma nel momento migliore Loftus-Cheek chiude la gara. L’Empoli trova, anche grazie al ritorno di Andreazzoli, i primi tre punti del campionato contro la Salernitana; successo per i toscani grazie al gol di Baldanzi che porta la sua compagine alla vittoria per 1-0.

In Verona-Atalanta (0-1) a portare i tre punti a caso sono proprio i bergamaschi contro un Verona che, però, non ha mai mollato. A sbloccare il risultato è il solito Koopmeiners, nel secondo tempo insiste la formazione gialloblù che cerca di sfruttare al meglio ogni occasione.

Nelle partite delle 20:45, l’Inter cade a sorpresa in casa contro il Sassuolo per 1-2: Dumfries illude i nerazzurri, prima del veemente ritorno neroverde firmato da Bajrami e Berardi. La Lazio ritrova la vittoria in casa contro il Torino: il 2-0 firmato da Vecino e Zaccagni permette alla squadra di Sarri di trovare la seconda vittoria in stagione. Il Napoli strapazza al “Maradona” per 4-1 l’Udinese: Osimhen e Kvaratskhelia vanno entrambi a segno insieme a Zielinski su rigore e Simeone. I friulani trovano il gol della bandiera con Samardzic a match ormai compromesso.

I posticipi del giovedì hanno, infine chiuso il turno. Alle 18:30, la Fiorentina non è andata oltre l’1-1 sul campo del Frosinone, con il vantaggio iniziale di Nico Gonzalez pareggiato da Soulè, mentre Monza e Bologna impattano per 0-0 tra le polemiche. Alle 20:45, il Genoa ha imposto una sonora sconfitta per 4-1 alla Roma: a segno per il Grifone Gudmundsson, Retegui, Thorsby e Messias. Inutile il gol di Cristante per i giallorossi.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari