La Salernitana e l’entourage di Boulaye Dia starebbero lavorando all’inserimento di una nuova clausola risolutoria all’interno del contratto del senegalese.
Salernitana, nuova clausola per Dia?
La telenovela Dia sembrerebbe essere giunta al termine. Il bomber senegalese è tornato ad allenarsi con i compagni già da qualche giorno ed il suo nome risulta tra i convocati per la partita di domani contro l’Empoli. Ma non è tutto: secondo le ultime indiscrezioni, l’entourage del giocatore e la dirigenza granata starebbero lavorando all’inserimento di una nuova clausola risolutoria all’interno del contratto dell’attaccante. Questa clausola, dal valore di 20 milioni di euro, permetterebbe a Dia di liberarsi in qualsiasi momento qualora un club decidesse di pagare la cifra.
Potrebbero interessarti anche:
Sarebbe, così, sempre più probabile un addio del numero 10 a gennaio, dopo i capricci che lo hanno visto protagonista nell’ultima giornata di calciomercato. Con tale clausola entrambe le parti, giocatore e società, verrebbero accontentate evitando, così, ulteriori querelle e trattative.