venerdì 09 12 22
HomeCalcioPromozione, Serie D: la terza giornata del campionato 2022-2023

Promozione, Serie D: la terza giornata del campionato 2022-2023

- Advertisment -spot_img

La terza giornata di Campionato di Promozione di Serie D si è giocata sabato 24 settembre e  si giocherà oggi, 25 settembre. Al momento lo Sporting Pontecagnano guida la classifica dopo le prime due giornate.

Promozione, Girone D: 3ª giornata

Nel pomeriggio di sabato 24 settembre si sono giocate le prime gare del Girone D di Promozione. Lo stadio “Vecchio” a Capaccio ha ospitato il match GS HerajonSporting Pontecagnano. I granata hanno battuto i giallo verdi per 0-1 e attualmente occupano il primo posto con nove punti in classifica. Il SantEgidio Calcio ha giocato contro la Calpazio, la partita è terminata in parità, 0-0.


Ti potrebbero interessare anche:


La Temeraria ha sfidato il Real Palomonte alle tre e mezzo, i biancoblu hanno battutto i biancorossi per 2-1 e sono al terzo posto con sei punti in classifica. La Sanseverinese si ha affrontato l’US Poseidon allo stadio “Superga” a Mercato San Severino. I granata sono stata battuti per 3-1 dai biancoblu e occupano ancora l’ultimo posto in classifica con 0 punti.

Le partite di domenica 25 settembre

Tra le partite di Campionato di Promozione che si sono giocate domenica 25 settembre, un solo match è stato giocato alle undici. Stiamo parlando del Centro Storico che ha affrontato l’SC Victoria Marra, la partita è terminata in parità, 2-2. L’Atletico Faiano  ha giocato contro il Sapri Calcio GDP, partita terminata 2-2. Gli azzurro bianchi sono in quinta posizione posizione con quattro punti in parità con l’Atletico San Gregorio. La Pro Sangiorgese invece ha sfidato la Sarnese allo stadio “Domenico Sessa, i rossoblù hanno battuto i granata 1-0.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: