mercoledì 15 01 25
spot_img
HomeCalcioPromozione girone D: Sanseverinese e Pro Sangiorgese prime
spot_img

Promozione girone D: Sanseverinese e Pro Sangiorgese prime

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Conclude la sedicesima giornata di Promozione campana girone D. Andiamo a vedere com’è andato il turno nel torneo dilettantistico e quali sono stati i punti salienti.

Promozione girone D: Sanseverinese riprende il primato

Sedicesimo turno con tante sorprese, fra cui la grande vittoria della Sanseverinese che riporta la squadra della provincia di Salerno prima in classifica insieme alla Pro Sangiorgese. Il risultato di 0-4 esterno contro il Centro Storico Salerno ha soddisfatto tutti. Le reti di Merola, Ripoli, Cozzolino e Belfiore hanno fatto sorridere mister Della Rocca.


Potrebbe interessarti anche:


Pareggio invece per la Pro Sangiorgese nel big match contro la terza in classifica, la Rocchese, che in casa ha fermato 2-2 gli uomini di Liguori. Marcature di Barbarisi e del solito Citro per i padroni di casa, a segno invece Pagano e Piedepalumbo per la squadra di trasferta. A ridosso dei playoff invece vittoria del Pontacagnano contro l’Agerola per 1-0, grazie al gol di Faino.

Sorpresa San Valentino

Il risultato più inaspettato della settimana si è verificato ad opera del San Valentino penultimo in classifica, che ha sconfitto 2-0 in casa il Campagna quarto in classifica e ha dimostrato di volercela mettere per provare a salvarsi.

 


Classifica

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari