sabato 12 11 22
HomeCalcioCalcio femminile: domenica amara per Salernitana e Vis Mediterranea Soccer

Calcio femminile: domenica amara per Salernitana e Vis Mediterranea Soccer

- Advertisment -spot_img

Nello scorso week-end sono scese in campo le nostre due portabandiera nei campionati nazionali di calcio ad 11 femminile.
Sui manti erbosi quinta giornata in Serie C amara per Salernitana e Vis Mediterranea, opposte nel girone C a due team capitolini capaci di centrare un doppio successo.

Calcio Femminile: Salernitana sconfitta al Volpe

Al “Volpe” la Roma Calcio Femminile, retrocessa dalla B, passa per 0-3. Dopo un avvio di match equilibrato ospiti in avanti alla mezzora con Perri che elude la difesa granata prima di trafiggere De Santis per il momentaneo 0-1 che porta le squadre negli spogliatoi.
Nella ripresa la squadra di mister Durante, ferma a 3 punti in classifica, prova a riaprire la contesa ma al 32′ Vergari chiude la sfida con Farnesi, al 40′, a timbrare il definitivo 0-3.
Il tecnico granata a fine gara:
“Proviamo a dare spazio alle nuove ragazze, hanno qualità ma sicuramente manca un po’ di esperienza. Queste sono partite che ci faranno sicuramente crescere, stiamo ancora quadrando il gioco e scoprendo meglio le calciatrici”.
La Salernitana torna in campo nel sesto turno quando sarà di scena nel derby con la Vis Mediterranea Soccer.


Ti potrebbero interessare anche:

Vis Mediterranea: passo falso in trasferta

Passo falso in trasferta, invece, per la Vis Mediterranea Soccer, tranquilla a centroclassifica con 6 punti, che esce sconfitta dal campo della Linkem Res Roma VIII per 2-0. Passano solo quattro minuti e Clemente trova, con un tiro dal limite dell’area, il vantaggio. Le gialloblù, guidate in panchina da Valentina De Risi, nella seconda frazione, nonostante la reazione, subiscono il raddoppio con Caccamo che, al 24′, insacca la palla del 2-0.
Le ragazze capitanate da Giulia Olivieri saranno di scena domani nel recupero della terza giornata in terra siciliana contro il Città di Sant’Agata.

Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: