venerdì 11 11 22
HomeFrontpageSettore giovanile: la Salernitana Primavera cade contro il Cosenza

Settore giovanile: la Salernitana Primavera cade contro il Cosenza

- Advertisment -spot_img

Trasferta amara in quel di Cosenza per la Salernitana Primavera. Al “Romolo Di Magro” di Cosenza, i granatini cedono per 1-0 contro i pari età rossoblù dopo una partita giocata in maniera opaca. A decidere la contesa è stato un gol di Di Fatta all’11’ su azione di contropiede. Cosenza che ha legittimato il vantaggio concedendo poco e nulla agli avversari, rimanendo sempre in controllo della partita.

Al termine della quarta giornata del girone B del campionato Primavera 2, la Salernitana resta al terzultimo posto in classifica a quota 2 punti, mentre il Cosenza, grazie a questa vittoria, è salito al quarto posto con 7 punti a pari merito con il Pisa.

Salernitana Primavera, Fusco: “Ripartire dall’umiltà”

«Oggi è venuta meno l’umiltà che ci ha contraddistinto nelle altre partite, eravamo appagati dal punto fatto con la Lazio. Al di là dell’organizzazione, in queste categorie vince sempre chi ha più fame. Bisogna restare coi piedi per terra». Con queste parole, pubblicate sul sito ufficiale del club tramite comunicato stampa, il mister dei granatini Luca Fusco ha analizzato la sconfitta dei suoi ragazzi in quel di Cosenza.

L’ex capitano della Salernitana ha poi proseguito: «È una sconfitta che fa male. C’è da lavorare e lo sappiamo, il nostro obiettivo è quello della salvezza e dobbiamo raggiungerlo soffrendo e lottando su ogni pallone».


Ti potrebbero interessare anche:

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: