giovedì 16 01 25
spot_img
HomeCalcioEccellenza girone B: Santa Maria e Battipagliese al comando
spot_img

Eccellenza girone B: Santa Maria e Battipagliese al comando

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Termina anche la diciassettesima giornata di Eccellenza campana girone B, andiamo ad analizzare quelli che sono stati i momenti più importanti dell’ultimo turno dell’anno solare.

Eccellenza girone B: la Battipagliese agguanta il primato

Grande vittoria esterna della Battipagliese di Mario Pietropinto che nella trasferta a Serino contro la Virtus è riuscita a portare a casa la partita con il risultato di 0-3 ed ha finalmente raggiunto il Santa Maria. A segno Magliano, Tedesco ed il solito Ripa che rimane dunque il favorito per il titolo di capocannoniere del campionato.


Potrebbe interessarti anche:


Oltre al grande risultato del team di Battipaglia è ovviamente da menzionare il secondo pareggio consecutivo del Santa Maria la Carità, che si è fermato nel big match in casa contro l’Heraclea. La gara è terminata con il risultato di 1-1 con i gol, avvenuti entrambi nel finale, siglati da De Sagastizabal per gli uomini di Carmine Turco, e da lombardo per la squadra della provincia di Napoli.

Dietro le prime è bagarre

Il campionato rimane divertente e molto aperto, infatti, il Buccino, la sesta della classifica dista solo 4 punti dalla prima, complice proprio il pareggio contro la terza forza del campionato, la Virtus Junior Stabia. Gli uomini di Graziani erano addirittura passati in vantaggio grazie alla rete di Gonella, ma sono stati raggiunti sul finale grazie al gol di Manzi che ha portato la partita al risultato finale di 1-1.

Vince ancora il Castel S.Giorgio

Ancora un sorriso per il Castel S.Giorgio, che in casa ha vinto di misura 1-0 contro il Calpazio grazie alla rete di Maio. Adesso per il team di Fiume Rocco la testa della classifica dista un solo punto.

 


Classifica

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari