Inizia la 15ª giornata del campionato di calcio a 5 di Serie B 2021-2022. Le squadre sono scese sul parquet pronte a portare punti a casa.
Calcio a 5 Serie B: la 15ª giornata
Sconfitta esterna per l’Alma Salerno, che torna a mani vuote dalla trasferta del “PalaDomitia”. Onore delle armi ai ragazzi di Marcello Magalhaes, che hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo nonostante le tante difficoltà intrinseche all’incontro. A segno, per i granata, Teruya, Bello e Gheorghisor.
L’Alma Salerno, ha dovuto rinunciare al giovane Morgato promessa del campionato di Serie B
I biancoblù, reduci da cinque successi consecutivi e seconda forza per distacco del torneo, non hanno però mostrato il fianco agli ospiti e hanno punito i granata ai primi varchi liberi. Il tecnico Marcello Magalhaes, che plaude ai suoi senza però dimenticare di sottolineare le abilità di un ottimo Junior Domitia.
Dichiarazione dell’allenatore Marcello Magalhaes
«Lo Junior Domitia fa bene la fase di transizione, abbiamo pagato ogni minimo errore. Il primo tempo sono stati superiori, abbiamo creato occasioni ma senza concretizzare. Dispiace perdere con questo risultato. Restiamo però tranquilli e fiduciosi: il campionato è aperto. Ho chiesto ai ragazzi di guardare già al prossimo impegno contro lo Spartak Caserta».
Il campionato di Serie B sta regalando spettacolo e divertimento, il girone F continua con sfide punto a punto, con una classifica che escluse le prime due può cambiare molto velocemente.