martedì 26 07 22
HomeFrontpageSalernitana, Djuric a DAZN: "Abbiamo giocato con personalità"

Salernitana, Djuric a DAZN: “Abbiamo giocato con personalità”

Parte col piede giusto la Salernitana di mister Nicola che ferma un Milan poco brillante sul punteggio di 2-2 e guadagna un punto fondamentale per la lotta salvezza. Ai microfoni di DAZN, Milan Djuric.

Milan Djuric a DAZN: “Orgogliosi dei nostri tifosi”

Ai microfoni di DAZN, Milan Djuric, autore di un assist e di un gol questa sera contro i rossoneri. Le sue parole:

«Sapevamo che era una partita molto difficile per noi, abbiamo messo tutto quello che avevamo, abbiamo giocato con personalità. Abbiamo cercato la vittoria, ma contro queste squadre anche un pareggio può andare bene».

È la serata più iconica per la tua carriera?

«Sicuramente una delle serate più belle, non solo per me, ma per tutti. Queste sono serate storiche, non capita tutti i giorni di ricevere il Milan a Salerno. Speriamo che non sia solo quest’anno ma anche l’anno prossimo».

Sui cambi di allenatore da inizio stagione:

«Quando si cambia un allenatore è sempre un dispiacere per tutti, anche noi giocatori dobbiamo fare un esame di coscienza. Mister Nicola ha molta grinta e voglia di fare, in questi primi quattro giorni abbiamo assimilato le prime cose. Questa sera abbiamo fatto in modo che il mister sia contento di noi».

Sui tifosi:

«Non ho parole per i nostri tifosi, è uno spettacolo per tutti. Siamo orgogliosi di avere questa tifoseria e vogliamo renderli orgogliosi».

- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: