mercoledì 24 04 24
spot_img
HomeSportL'Alma Salerno vince la seconda giornata di campionato
spot_img

L’Alma Salerno vince la seconda giornata di campionato

spot_imgspot_img

Seconda giornata di Serie B di calcio a 5, il parquet di categoria è rappresentato dall’Alma Salerno del presidente Marco Bianchini, che ha appena presentato la squadra e la nuova maglia.

Calcio a 5, Serie B: 2ª giornata

L’Alma Salerno trionfa sul Real Dem con un 2-0. I granata stanno dando il massimo e i risultati si vedono. La partita, però, è stata molto combattuta, il Real Dem si è difeso molto bene.

Solo agli ultimi due minuti l’Alma ha avuto il vantaggio grazie al gol di Milucci. A pochi secondi dalla fine il laterale Milucci chiude la partita con una doppietta facendo sognare, ancora una volta, tutti i tifosi dell’Alma Salerno.

I granata sono pronti anche alla prossima partita, sempre con la stessa determinazione e la stessa voglia di vincere. La prossima partita sarà sul campo dell’Ariccia.

Le altre gare in programma

Tre le altre campane: l’AP gioca a Frosinone e vince con un risultato da capogiro di 4-10. Lo Spartak Caserta vince ,invece, 2-1 in casa con Ciampino, mentre la napoletana Leoni Futsal di Acerra ha perso 2-1 contro il Velletri.


Potrebbe interessarti:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari