domenica, Ottobre 24, 2021
Realizza con Kynetic web agency di Salerno il tuo sito web ecommerce di successo in sole 72 ore con pagamento a rate mensili

HomeFrontpageL'Alma Salerno è pronta, giovedì la presentazione della squadra

L’Alma Salerno è pronta, giovedì la presentazione della squadra

Giovedì 14 ottobre ci sarà la presentazione dell’Alma Salerno presso il PoloNautico la rosa che prenderà parte al torneo di serie B girone F. La squadra è pronta al salto di categoria.

La presentazione dell’Alma Salerno

La vittoria contro Ciampino, lontano dalle mura amiche è solo l’inizio di un nuovo, intenso, percorso di crescita del sodalizio salernitano, voglioso di portare Salerno nell’élite della serie A.

Alla presentazione ci sarà il direttore generale di Banca Monte Pruno Michele Albanese, al fianco del club granata in questa lunga avventura nel campionato cadetto. Il presidente Bianchini  sulla collaborazione con l’istituto bancario, afferma che: «Monte Pruno, come noi, è attenta al territorio e sensibile alle esigenze dei giovani. Siamo felici di questa collaborazione e puntiamo ad esportare il modello Alma in giro per lo Stivale».

Un progetto pronto a partire

In compagnia dell’istituto di credito l’Alma Salerno introdurrà il progetto di realizzazione della prima Futsal Academy in città, che mira a portare il calcio a 5 nei plessi scolastici della città d’Ippocrate, consentendo anche ai bambini meno abbienti l’avvicinamento alla disciplina.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: