martedì 21 05 24
spot_img
HomeSportFUTSALLo Sporting Sala Consilina vince di misura e sogna la A!
spot_img

Lo Sporting Sala Consilina vince di misura e sogna la A!

spot_img
spot_img

La Serie A2 di calcio a 5 sta per giungere al termine: l’analisi della venticinquesima giornata.

Calcio a 5: la venticinquesima giornata di Serie A2

Si apre con la sconfitta casalinga del Benevento la venticinquesima giornata del girone C di Serie A2 di calcio a 5: sono infatti i calabresi del Pirossigeno Città di Cosenza ad avere la meglio nell’anticipo del PalaTedeschi, chiudendo la gara sullo 0-1. Tanti gol e tanto spettacolo caratterizzano invece le gare del sabato: il Gear Piazza Armenia passa per 5-6 in casa dell’Aquile Molfetta; tra Bovalino e Itria finisce 4-3 mentre ben dodici gol fanno da protagonisti nel pareggio tra Canosa e Polisportiva Futura.


Potrebbe interessarti anche:


Nelle altre tre gare del pomeriggio di futsal altri 26 gol: la Cormar Futsal Reggio Calabria si impongono per 6-3 sul Giovinazzo Calcio a 5, la Sicurlube Futsal viene fermata sul 4-4 dal Bulldog Capurso mentre la capolista Sporting Sala Consilina vince per 3-4 sul Vitulano Drugstore Manfredonia.

Sporting Sala Consilina: il sogno si avvicina

Ci siamo quasi: i salernitani dello Sporting Sala Consilina sono vicinissimi ad una promozione storica per la società gialloverde, risultato di un campionato strepitoso che al momento li vede primi a 66 punti, dieci in più rispetto ai cosentini secondi in classifica. Per la matematica bastano 5 punti da conquistare in quattro partite: idealmente, la promozione potrebbe arrivare già alla ventisettesima giornata nella gara contro l’Atletico Canicattì; sarebbe un successo per lo sport salernitano tutto, che vedrebbe ben due squadre nel massimo campionato di Calcio a 5 per la prima volta nella storia.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari