lunedì 20 05 24
spot_img
HomeFrontpageTrasferta da incubo per lo Sporting Sala Consilina
spot_img

Trasferta da incubo per lo Sporting Sala Consilina

spot_img
spot_img

È la 21ª giornata del campionato 2021-2022 di Serie A2 di calcio a 5. Nel Girone C scontro diretto tra la capolista Active Network e la seconda in classifica, così come lo Sporting Sala Consilina che perde punti sulla zona play-out.

Calcio a 5, Serie A2: la 21ª giornata

Cala il sipario sulla 21ª giornata del campionato di Serie A2 di futsal. Brutta battuta d’arresto per lo Sporting contro la Roma C5,entrambe le compagini lottavano per evitare la zona pericolosa di classifica.

Dopo le due vittorie consecutive gli uomini di mister Rosciano sono crollati sotto i colpi dei giallorossi e del loro bomber Da Silva, oggi autore di un poker, che vincono per ben 9-5. Ora la partita con Tombesi di settimana prossima diviene fondamentale per evitare di giocare i play-out.

Le altre partite

L’Active Network aumenta ancora il vantaggio in classifica nello scontro diretto con la seconda della classe Ecocity vinto per 1-3. Il Benevento, reagisce al pareggio con Tombesi, in trasferta contro la penultima Mirafin, vincendo per 6-3. Ottima vittoria della Lazio nell’anticipo del venerdì contro, l’ultima in classifica, Pescara per 6-9.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari