venerdì 29 07 22
HomeCalciomercatoFeldi Eboli protagonista del mercato, la situazione

Feldi Eboli protagonista del mercato, la situazione

Neanche il tempo di scrivere la parola fine sul campionato di calcio a 5, che già si accende il mercato. Ore bollenti in casa della Feldi Eboli, il presidente Di Domenico e il suo staff sono già all’opera per affrontare la prossima stagione.

Calcio a 5, il mercato: sliding’ doors in quel di Eboli

Dopo l’incredibile cavalcata scudetto, conclusasi sabato sera al “PalaFiera” con uno strettissimo secondo posto, la società di patron Di Domenico è ora protagonista del mercato. L’obiettivo è chiaro: puntellare una rosa già molto forte, per mettere al servizio di mister Samperi una formazione che possa replicare il cammino dell’ultima stagione e coronare il sogno scudetto.

Molto delle scelte dei vari club di Serie A dipenderanno anche dalla riforma dei campionati. Voluta dalla Divisione di calcio a 5, la riforma vuole limitare la presenza dei tanti stranieri in Italia per permettere un arricchimento del settore giovanile.

Le probabili partenze

Quasi sicuro l’addio di Rodrigo Trentin, capocannoniere dei play-off con nove reti, pronto a tornare in patria dopo l’ottima stagione in rossoblù. Sembra fatta l’operazione del passaggio di Murilo Schiochet al Pesaro: il brasiliano avrà così la possibilità di giocare la Champion’s League. Pista Romano-Pomezia caldissima, in dubbio Bissoni e Dal Cin.

trentin
Trentin in azione con la Feldi Eboli

Gli arrivi in casa delle volpi

Molto vicini a vestire la maglia dei vice-campioni d’Italia il brasiliano classe ’95 Lucas Da Silva Braga, Opificio 4.0 CMB Matera, e la vecchia conoscenza di mister Samperi Venancio Cidi Baldasso, ultima esperienza in Russia al Torpedo.

Chiara l’intenzione della Feldi Eboli che vuole essere ancora protagonista sui parquet anche nella prossima stagione. Vedi, infatti, la conferma di molti dei suoi futsaleri rispetto al passato.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: