HomeCalcioPareggio tra le proteste per la Feldi Eboli
spot_img

Pareggio tra le proteste per la Feldi Eboli

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Si chiude il sipario sulla 17ª giornata di campionato di Serie A del calcio a 5. La Feldi Eboli torna sul parquet nella sfida play-off contro Futsal Pescara, conclusasi per 3-3.

Calcio a 5, Serie A: la 17ª giornata

La 17ª giornata di serie A ha messo in scena tanti scontri al vertice. La Feldi Eboli ha affrontato il Futsal Pescara al “PalaRigopiano”, in un match che rappresentava un crocevia fondamentale verso la corsa play-off. Le Volpi di mister Samperi hanno espresso il solito pressing alto cercando come di consueto di giocare quanto più possibile la palla.

Il match

La Feldi parte forte trovando prima il vantaggio Rodrigo Trentin. Passa meno di un minuto che  Sergio Romano, trova il raddoppio e le volpi sono avanti 2-0 dopo appena cinque minuti. Il Pescara si riorganizza e accorcia le distanze con Coco Wellington.

A metà primo tempo espulso il portiere rossoblù Carlos Dalcin, sostituito da Pasculli. La Feldi Eboli resta con un uomo in meno per i due minuti riuscendo però a resistere agli assalti dei delfini abruzzesi e arrivando all’intervallo con il vantaggio di 2-1.

Nella ripresa il Pescara pareggia con Eric. Nessuno dei due roster si accontenta del pareggio e entrambe le compagini si affidano al con portiere di movimento.

Soluzioni efficaci perché prima la Feldi trova il gol del 3-2 ancora con Trentin su conclusione deviata poi però, venti secondi dopo il direttore di gara fischia un penalty a favore dei padroni di casa, per un tocco di mano di Bissoni, che trovano il gol del definitivo pareggio con Dudù Morgado. A pochi secondi dal fischio finale è la Feldi Eboli a reclamare un calcio di rigore per un contatto in area sull’ex della gara Calderolli, ma per l’arbitro si può giocare. Finisce, tra le proteste degli ospiti, 3-3 al “PalaRigopiano”, continua la maledizione dei rossoblù che continuano a subire reti decisive negli ultimi sessanta secondi di gioco.

Le altre partite

La 17ª giornata ha visto anche il trionfo del  Napoli per 4-1 contro Ciampino; pareggio anche per la capolista Syn-Bios Petraca per 1-1 contro Vitualano Drugstore. Il big match della giornata tra Italservice Pesaro-Matera finito anch’esso con un pareggio per 2-2.

 


Potrebbe interessarti anche:

.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari