venerdì 26 04 24
spot_img
HomeSalernitanaCagliari ultimo a 'causa' della Salernitana, 23 anni dopo
spot_img

Cagliari ultimo a ‘causa’ della Salernitana, 23 anni dopo

spot_imgspot_img

Milan Djuric ha regalato la prima vittoria in campionato alla Salernitana, una marcatura che, in coincidenza con il risultato di Cagliari, rievoca un particolare.

Cagliari ultimo, già accaduto con la Salernitana in A

I granata hanno messo piede in Serie A appena tre volte nel corso della propria storia. Da Cagliari, dalla sponda del giornale Centotrentuno emerge un ricordo seppellito sotto 23 anni: i rossoblù isolani si trovano all’ultimo posto… a causa della Salernitana, e l’ultima volta che era accaduto fu sempre a causa dei granata nel campionato di massima serie 1999-2000.

E dopo la 7ª giornata ora è la squadra allenata da Walter Mazzarri l’unica a non aver centrato ancora il ‘tiro’ da tre. Proprio la rete di Djuric, infatti, elimina dalla casella zero vittorie proprio i granata che salgono a quota 4 punti. Proprio quel campionato di 23 anni fa segnò la retrocessione del Cagliari (ma anche della Salerninata) in serie cadetta.

Magari questa volta andrà diversamente ed entrambe le formazioni riusciranno a centrare l’obiettivo salvezza, sempre che il club granata riesca a superare la fatidica data del 31 dicembre.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari