giovedì 04 08 22
HomeFrontpageCaffè Motta ancora Main Sponsor della Salernitana: la conferma per la stagione...

Caffè Motta ancora Main Sponsor della Salernitana: la conferma per la stagione 2022-2023

Arriva la conferma per Caffè Motta come Main Sponsor della Salernitana anche per la stagione che sta per iniziare. Ecco il comunicato ufficiale dei granata.

Caffè Motta: la conferma come Main Sponsor

Tramite il sito ufficiale, la Salernitana rende noto l’accordo che conferma Caffè Motta come sponsor principale anche per la prossima annata calcistica. Il brand affiancherà i granata in campionato, in Coppa Italia e nelle amichevoli, insieme a “Eté supermercati, insegna della grande distribuzione, appartenente sempre alla famiglia Mastromartino-Motta“. La voglia di proseguire si è manifestata ancora di più con la conquista della salvezza, per quella che è stata una storica permanenza in Serie A.


Potrebbe interessarti anche:


Il comunicato prosegue: “Il rinnovamento di questa partnership è un attestato della stima e della fiducia che si sono instaurate tra Mastromartino e la nuova proprietà della squadra guidata dal Presidente Danilo Iervolino“.

Le parole di Mastromartino

L’amministratore delegato di Caffè Motta, Nicola Mastromartino, ha dichiarato: «Siamo molto felici di essere ancora una volta al fianco della U.S. Salernitana 1919 durante tutto il campionato di Serie A TIM 2022/2023 e di poterla accompagnare nel corso di ogni singolo match. Sostenere fedelmente la squadra della nostra città, che condivide con noi i valori di impegno, qualità e passione, ci sembra un ottimo modo per continuare a mantenere uno stretto legame con il territorio di cui siamo estremamente orgogliosi».

- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: