venerdì 17 05 24
spot_img
HomeCalciomercatoil Torino in pole per Bradaric. Possibile l'inserimento di una gradita contropartita
spot_img

il Torino in pole per Bradaric. Possibile l’inserimento di una gradita contropartita

spot_img
spot_img

Da giorni la Salernitana avrebbe manifestato un certo interesse per un calciatore del Torino, che potrebbe essere inserito come contropartita nell’affare Bradaric.

Torino su Bradaric: la Salernitana valuta

Il Torino sarebbe molto interessato a Domagoj Bradaric: lo scopo sarebbe quello di portare a Juric un esterno sinistro di piede mancino. Al momento, il titolare in fascia è Mergim Vojvoda, che gioca a piede invertito ed ha vinto il ballottaggio con Lazaro. Tuttavia, al Toro manca un mancino già dall’anno scorso e Juric l’ha richiesto più volte, vista anche la scarsa adattabilità al ruolo mostrata da Rodriguez. Bradaric non sarebbe incedibile per la Salernitana, ma potrebbe partire soltanto per un’offerta tra gli 8 e i 9 milioni di euro.


Potrebbe interessarti anche:


La possibile contropartita

Alla Salernitana piace Nemanja Radonjic, estroso quanto incostante fantasista serbo, che è ormai fuori dai piani di Juric. Dopo un avvio di campionato incoraggiante, il 10 del Torino ha dimostrato tutti i propri limiti caratteriali, offrendo prestazioni di basso livello sia in partita che in allenamento. Lo stesso tecnico del Toro, qualche settimana fa, si è detto molto amareggiato riguardo all’atteggiamento del calciatore. Quindi, Radonjic potrebbe cambiare aria già a gennaio: chissà che non possa finire nella trattativa Bradaric, per convincere Sabatini ad abbassare il prezzo.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari