mercoledì 13 11 24
spot_img
HomeFrontpageL'Atalanta cede in prestito Zortea: era stato accostato anche alla Salernitana
spot_img

L’Atalanta cede in prestito Zortea: era stato accostato anche alla Salernitana

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

L’ex giocatore della Salernitana, Nadir Zortea, che era stato accostato ai granata per un possibile ritorno, ha raggiunto l’accordo con la sua prossima squadra. L’esterno che in Campania aveva giocato nella stagione 2021-2022, lascerà a breve l’Atalanta.

Salernitana, sfuma il ritorno di Zortea

29 presenze con la Salernitana nell’annata della miracolosa salvezza: era il 2021-2022 e Nadir Zortea vestiva la casacca granata. Nelle ultime settimane si vociferava di un possibile ritorno in Campania per l’esterno di proprietà dell’Atalanta, ma ciò non si avvererà. Il club bergamasco ha raggiunto, infatti, l’accordo con il Frosinone per il prestito fino a fine stagione del classe ’99.


Potrebbe interessarti anche:


Come riportato da “gianlucadimarzio.com” l’accordo verrà formalizzato il 2 gennaio, con l’apertura della finestra di mercato invernale. Zortea si unirà all’organico allenato da Eusebio Di Francesco. I ciociari hanno superato la concorrenza del Bologna, che però avrebbe puntato ad un acquisto nel mercato estivo vista la scadenza del contratto di De Silvestri.

La Salernitana, invece, non aveva presentato offerte ma aveva solo palesato un lieve interesse per un eventuale ritorno proprio nella finestra di mercato che sta per aprirsi. Zortea ha raccolto, in questa stagione, soltanto 5 presenze (4 in Serie A e una in Europa League) mettendo a segno una rete contro un’altra sua ex squadra, il Sassuolo.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari