giovedì 09 05 24
spot_img
HomeFrontpageUn altro giocatore rifiuta la Salernitana, dirigenza alla ricerca di un nuovo...
spot_img

Un altro giocatore rifiuta la Salernitana, dirigenza alla ricerca di un nuovo innesto

spot_imgspot_img

In casa Salernitana il calciomercato è già iniziato, nel mirino di Sabatini c’è anche Diego Demme. Il centrocampista del Napoli avrebbe già comunicato le proprie intenzioni al club azzurro.

Ipotesi Salernitana per Demme

Quello tra Napoli e Salernitana sembra essere un asse destinato a riscaldarsi molto nella prossima sessione invernale di calciomercato. Il nome di Mazzocchi è certamente quello più in voga del momento con i due club al lavoro per trovare un’intesa economica, tuttavia, altri due calciatori intrecciano le sorti delle due squadre campane.


Potrebbe interessarti anche:


Difatti, Walter Sabatini aveva messo gli occhi sul giovane Zanoli che, però, ha deciso di optare per il Genoa, ad oggi in netto vantaggio nella corsa per il classe 2000. Il secondo nome è quello di Diego Demme, lo stesso aveva attirato l’attenzione della Bersagliera già in passato e potrebbe essere uno dei prossimi innesti dei granata.

Il centrocampista tedesco figura nella lista dei cedibili degli azzurri, tuttavia, il giocatore sembra aver comunicato alla società di avere idee differenti. L’incontro decisivo sarebbe avvenuto prima della consueta cena natalizia del club di De Laurentiis, Demme ha deciso di non sposare il progetto Salernitana attendendo offerte per lui più allettanti, se queste non dovessero arrivare il giocatore rispetterà il suo impegno contrattuale che scadrà il 30 giugno 2024

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari