Boulaye Dia è stato nominato uomo del match, nella gara tra Qatar e Senegal, terminata 1-3. Decisivo per le sorti della partita, il gol dell’attaccante granata al 41′ e la sua eccelsa prestazione, come sempre di sacrificio e sostegno alla squadra.
Boulaye Dia, firma mundial
Boulaye Dia lascia parlare di se, anche durante il mondiale in Qatar. Al riguardo, è stato nominato uomo del match, nella gara tra la squadra di casa ed il Senegal, firmando il primo dei tre gol della formazione ospite.
Il suo gol al 41′ è risultato ‘decisivo’, in quanto ha dato una considerevole svolta all’impostazione della partita e alla mente dei giocatori. In tal modo, la formazione allenata da Cisse si è recata negli spogliatoi, con una certa ‘tranquillità’.
La prestazione del giovane attaccante della Bersagliera, nonostante l’ammonizione al 30′ della prima frazione di gioco, è risultata fondamentale per il Senegal, che con tale vittoria è riuscita a conquistare i primi punti in tale competizione.
Su Dia c’è poco da rammentare, continua con costanza a consolidare il suo talento e la sua voglia di fare bene, dimostrando con umiltà e consapevolezza le sue doti.
Ti potrebbero interessare anche:
- Dia primo calciatore granata a segnare ai mondiali
- Salernitana interessata ad un giocatore della Roma