venerdì 19 04 24
spot_img
HomeFrontpageDia ritrova il campo, 82' per Coulibaly: il resoconto dei granata in...
spot_img

Dia ritrova il campo, 82′ per Coulibaly: il resoconto dei granata in Nazionale

spot_imgspot_img

Ieri sera ben cinque giocatori della Salernitana sono scesi in campo con le rispettive Nazionali. Dia e Coulibaly hanno giocato una buona fetta di gara, invece, Pirola è stato costretto alla sostituzione per un duro colpo alla testa.

Salernitana: il recap dei granata in Nazionale

Serata di impegni internazionali per alcuni giocatori della Salernitana. Positive le gare di Boulaye Dia e Lassana Coulibaly, entrambi in campo per larga parte delle rispettive gare. In particolare, il senegalese ha riassaporato la titolarità dopo gli screzi con la dirigenza della Salernitana.


Potrebbe interessarti anche:


77′ per l’ex Villareal che ha portato a casa i tre punti nell’amichevole contro il Benin grazie alla realizzazione di Mané. Trova la vittoria anche il Mali di Lassana Coulibaly, uscito vittorioso dalla gara contro la Nigeria.

Inserito nell’undici titolare della propria selezione, il centrocampista della Salernitana ha lasciato il campo al minuto 82 confermandosi uno degli interpreti chiave della formazione africana.

Decisamente meno impattanti le prestazioni di Sfait e Pirola. Il rumeno ha lasciato il campo dopo 45′ senza riuscire a incidere nel pari contro la Polonia U20. Sostituzione anticipata anche per Pirola che alla metà della prima frazione di gioco della gara tra Italia e Turchia ha subito un durissimo colpo alla testa.

Il difensore granata è stato successivamente trasportato in ospedale per una tac. Si attendono novità circa le sue condizioni in attesa del match di lunedì contro il Bologna. Infine, prestazione negativa per Gyomber nella gara tra Slovacchia e Norvegia. L’ex centrale del Bari è rimasto in campo fino al triplice fischio macchiando la sua gara in due occasioni.

Infatti, nella seconda frazione è stato proprio Gyomber a provocare il rigore poi fallito da Haaland. Successivamente lo stesso giocatore del club granata ha ricevuto un cartellino giallo per un intervento scomposto.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari