giovedì 25 05 23
spot_img
HomeFrontpageBoulaye Dia "incanta" alcuni importanti club di Serie A

Boulaye Dia “incanta” alcuni importanti club di Serie A

spot_img
- Advertisment -spot_img

Boulaye Dia è indubbiamente il giocatore del momento. L’attaccante granata si è fatto notare per le sue prestazioni e per le sue meravigliose giocate, intrise di tecnica, freddezza e precisione. Tanto che, ci sarebbero alcuni importanti club interessati all’acquisto del giocatore senegalese.

Boulaye Dia: ecco i club interessati

Il  talento del giocatore senegalese non è passato inosservato ad alcuni grandi club come Juventus, Milan, Inter e Fiorentina. Questi sarebbero i nomi delle società interessate al giocatore senegalese.


Ti potrebbero interessare anche:


Le posizioni di questi club assunte nei confronti del giocatore senegalese, sarebbero però differenti. La Juventus avrebbe semplicemente chiesto informazioni, non facendo  però alcuna offerta. Inter e Milan si sono dimostrate ugualmente interessate a Dia, ma il club che starebbe facendo più pressioni sarebbe la Fiorentina. La società viola vorrebbe trattare per l’acquisto del giocatore. I 35 milioni sarebbero troppi per la Fiorentina e vorrebbero scendere alla cifra di 20 milioni. Inoltre i viola potrebbero offrire in cambio anche un giocatore della Fiorentina a scelta della Salernitana. Ricordiamo che la società granata entro il 31 maggio dovrebbe riscattare Boulaye Dia per la cifra di 12 milioni dal Villareal, dopo aver pagato 900.000 mila euro il prestito, lo scorso agosto.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari