martedì 27 09 22
HomeFrontpageBoulaye Dia felice "A Salerno per dimostrare il mio valore"

Boulaye Dia felice “A Salerno per dimostrare il mio valore”

- Advertisment -spot_img

Nel corso di un’intervista a Football Show su beIN SPORTS Boulaye Dia ha dichiarato di essere felice per la nuova esperienza con la maglia granata. L’ex Villareal ha iniziato la stagione nel migliore dei modi

Boulaye Dia è felice a Salerno

L’ex Villareal è intervenuto ai microfoni di Football Show, programma in onda su beIN SPORTS. Il giocatore della Salernitana sembra essere felice della nuova esperienza in Serie A, dove si è già decisamente ambientato.

Un avvio di stagione decisamente spumeggiante per il senegalese, che in cinque presenze con la maglia della Salernitana ha segnato tre gol e confezionato due assist. Un bottino che lo rende entusiasta, come dichiarato durante l’intervista.


Potrebbe interessarti anche:


Le dichiarazioni

Qui di seguito una parte delle dichiarazioni dell’attaccante senegalese in forza alla Salernitana. Il calciatore ha dichiarato: «Ho realizzato tre gol e due assist, quindi l’avventura è iniziata bene e spero che prosegua così. (…) Ci tenevo a partire col piede giusto e sono contento di esser partito bene».

Spazio anche per il passato «Al Villarreal non mi era garantito lo spazio che chiedevo. A volte bisogna saper scegliere e con l’arrivo dei Mondiali avevo bisogno di giocare per mettere in mostra le mie qualità». La sua avventura è appena iniziata, ma il suo entusiasmo resta incredibile.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: