domenica 19 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeSalernitanaBonazzoli resta alla Salernitana? La società ha deciso il futuro dell'attaccante

Bonazzoli resta alla Salernitana? La società ha deciso il futuro dell’attaccante

Salernitana Bonazzoli, la strategia del club granata

La Salernitana, infatti, dopo l’addio di Walter Sabatini, ha deciso di cambiare strategia sul mercato. La società di Danilo Iervolino non vuole più essere schiava dei procuratori ma vuole essere libera da quelle commissioni che hanno creato quel sistema malato sulle trattative di acquisto e cessioni dei calciatori in Italia. Per questo motivo con Federico Bonazzoli non si eserciterà il diritto di riscatto ma si tenterà un affondo a cifre inferiori (si parla di circa cinque milioni di euro anziché i sei pattuiti inizialmente).

La cifra, come riporta il Secolo XIX, difficilmente sarà inferiore perché la Sampdoria ha la clausola sell on fee, ossia una percentuale sulla futura rivendita a beneficio dell’Inter (20%). Quindi la Sampdoria non vorrà registrare una minusvalenza.

La Salernitana, dal canto suo, si è presa tutto il tempo necessario per capire se riscattare o meno Bonazzoli. Nel frattempo Morgan De Sanctis valuta anche il profilo di Manuel De Luca che Giampaolo vorrebbe valutare prima di cedere in prestito.


Potrebbe interessarti anche:

Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni nasce a Laufenburg (Svizzera) nel '91, laureandosi in Economia Aziendale nel 2016 presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di sport con una predilezione verso calcio, NBA, ciclismo, tennis, nel 2016 si avvicina al giornalismo sportivo collaborando con SpazioInter (esperienza conclusa nel marzo 2020). Da febbraio 2022 è entrato a far parte della famiglia di SalernoSport24
- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: