domenica 19 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeSalernitanaAuguri Salernitana, il messaggio social della Lega Serie A

Auguri Salernitana, il messaggio social della Lega Serie A

Tanti auguri, Salernitana. Mentre gli ultras preparano la festa che si terrà stasera allo Stadio “Arechi” in occasione del match amichevole tra le vecchie glorie della Salernitana e la Nazionale cantanti, arriva il messaggio social anche da parte della Serie A.

Auguri Salernitana, il messaggio della lega Serie A

In occasione dei 103 granata, la Lega Serie A ha voluto omaggiare la Salernitana con un bel messaggio: «L’ippocampo sul petto e 103 anni di passione: buon compleanno Salernitana».

In questa giornata di festa ci si aspettano più di cinquemila spettatori alle 20:30 per l’amichevole allo stadio “Arechi”. A sfidarsi le vecchie glorie granata e la Nazionale cantanti. Il ricavato sarà devoluto alla Lega Italiana Lotta ai Tumori di Salerno.


Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni nasce a Laufenburg (Svizzera) nel '91, laureandosi in Economia Aziendale nel 2016 presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di sport con una predilezione verso calcio, NBA, ciclismo, tennis, nel 2016 si avvicina al giornalismo sportivo collaborando con SpazioInter (esperienza conclusa nel marzo 2020). Da febbraio 2022 è entrato a far parte della famiglia di SalernoSport24
- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: