domenica 28 04 24
spot_img
HomeFrontpageIl Bologna torna a lavorare in vista della Salernitana: le novità su...
spot_img

Il Bologna torna a lavorare in vista della Salernitana: le novità su Zirkzee

spot_imgspot_img

La Salernitana sarà ospitata dal Bologna nel match di lunedì 1 aprile alle ore 12:30. I felsinei sono tornati al lavoro questa mattina e stanno provando a recuperare la punta di diamante, Joshua Zirkzee.

Il Bologna torna ad allenarsi: rientra Orsolini

La pausa per le nazionali ha fatto sì che Thiago Motta concedesse qualche giorno di riposo ai suoi giocatori. Questa mattina, dopo quattro giorni di relax, i rossoblù sono tornati ad allenarsi in vista della partita di lunedì contro la Salernitana di Colantuono.


Ti potrebbero interessare anche:


Alle 11 il Bologna ha aperto la seduta presso il centro tecnico “Niccolò Galli” e ha potuto riabbracciare Riccardo Orsolini, che è rientrato in gruppo dopo i due impegni con la nazionale italiana. Nelle due amichevoli, disputate negli Stati Uniti contro Venezuela ed Ecuador, l’azzurro ha collezionato soltanto una presenza nell’incontro di domenica, nel quarto d’ora finale.

Gli uomini di Motta hanno svolto del lavoro atletico e tecnico. Ancora allenamento differenziato per Karlsson e per Joshua Zirkzee. Quest’ultimo sta provando a recuperare dall’infortunio al bicipite femorale che lo tiene fermo ai box dal 9 marzo. L’attaccante olandese potrebbe strappare una convocazione per il match interno contro il Cavalluccio.

L’infortunio lo ha costretto, tra l’altro, a dover ‘rifiutare’ la prima convocazione con la maglia degli Oranje. Nei giorni scorsi, il tecnico dei felsinei aveva dichiarato: «Joshua disponibile con la Salernitana? Può essere, non lo so ancora. Sta recuperando molto bene. Ha avuto questo piccolo infortunio. È un ragazzo giovane, forte fisicamente e con grande mentalità. Vedremo, se ci sarà è un bene, altrimenti giocherà qualcun altro».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari