mercoledì 24 04 24
spot_img
HomeCalciomercatoOchoa verso la MLS: una nuova squadra interessata al portiere
spot_img

Ochoa verso la MLS: una nuova squadra interessata al portiere

spot_imgspot_img

Guillermo Ochoa potrebbe lasciare la Salernitana a fine stagione, nel corso della finestra di mercato estiva. Ecco la possibile destinazione.

Ochoa via dalla Salernitana?

Come riportato da Fox Sports, la Salernitana potrebbe già privarsi di Memo Ochoa alla fine di questa stagione. Le motivazioni che spingerebbero le parti a separarsi potrebbero essere di natura economica (il suo pesante ingaggio sarebbe difficilmente sostenibile in B), ma anche di altro tipo. Infatti, il portiere messicano non ha mai nascosto di voler continuare a giocare almeno fino al 2026, per partecipare al Mondiale che si disputerà tra USA, Canada e Messico. Sarebbe la sesta rassegna iridata per Ochoa, che, se vorrà rimanere nel giro della Nazionale, non dovrà rischiare di perdere il posto da titolare nel proprio club, soprattutto se quest’ultimo non dovesse disputare un campionato di prima divisione.


Ti potrebbero interessare anche:


La destinazione

A Salerno, Ochoa sta già rischiando il posto (complici le recenti prestazioni sottotono), e i rapporti con la tifoseria non sono dei migliori. Questa situazione, unita alla voglia di mettersi in gioco per i prossimi Campionati Mondiali, potrebbe portarlo ad accasarsi in MLS. Negli scorsi mesi è stato accostato più volte a società nordamericane, ma, adesso, sembra che il San Diego FC stia facendo sul serio. Quest’ultima sarà la nuova franchigia della Major League. Esordirà in campionato all’inizio del 2025 e, ovviamente, sta già cercando nomi altisonanti per attrarre tifosi allo stadio: Ochoa potrebbe diventare il volto della squadra.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari