sabato 18 05 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana, arrivano le prime convocazioni in Nazionale
spot_img

Salernitana, arrivano le prime convocazioni in Nazionale

spot_img
spot_img

Sono già arrivate le prime convocazioni dei CT in vista della sosta per le Nazionali. La Salernitana ha già ricevuto le prime quattro convocazioni, tra Under-21 e nazionali maggiori, in vista delle partite di qualificazione agli Europei e delle amichevoli che si giocheranno tra il 23 e il 28 marzo.

Ecco i primi convocati della Salernitana in Nazionale

Convocazione più che meritata per il centrale difensivo Norbert Gyömbér. L’ex Roma è stato convocato dal CT della Slovacchia Francesco Calzona per le partite di qualificazione ad Euro 2024 contro Lussemburgo (23 marzo) e Bosnia Erzegovina (26 marzo).


Ti potrebbero interessare anche:


Sorride anche il centrocampista sloveno Domen Crnigoj. Il CT Matjaz Kek ha convocato l’ex Venezia per le partite di qualificazione contro Kazakistan e San Marino (23 e 26 marzo). Inevitabile la convocazione con Cipro per Grigoris Kastanos. Il fantasista sarà a disposizione del CT Temur Ketsbaia per la partita di qualificazione contro la Scozia e per l’amichevole contro l’Armenia (25 e 28 marzo).

Nonostante il poco spazio trovato finora in campo, è arrivata la chiamata anche per Erik Botheim. Il centravanti norvegese sarà in campo per le amichevoli pre-Europeo Under-21 contro Olanda e Portogallo in programma il 25 e il 28 marzo.

Niente convocazione con l’Austria, invece, per Flavius Daniliuc, escluso dal CT Ralf Rangnick per le partite di qualificazione ad Euro 2024 contro Azerbaigian ed Estonia del 24 e 27 marzo.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari