venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSportBocce A: la Enrico Millo Baronissi torna alla vittoria
spot_img

Bocce A: la Enrico Millo Baronissi torna alla vittoria

spot_imgspot_img

Il campionato di bocce di serie A, specialità raffa, giunge alla sua nona giornata. Niente di nuovo e nessun risultato a sorpresa hanno caratterizzato il fine settimana bocciofilo appena trascorso.

Finalmente vittoria

La nona giornata del campionato di serie A di bocce, specialità Raffa, registra la vittoria della Enrico Millo, società di Baronissi, dopo tre pareggi consecutivi. Finalmente, potremmo dire! Dopo una fase in cui, per motivi legati alla pandemia, i salernitani hanno faticato, la squadra del presidente-allenatore, Franco Montuori, è tornata a prendersi il ruolo che le spetta ai primi posti della classifica. Sabato, al bocciodromo di Aiello di Baronissi, la Enrico Millo ha sconfitto, con il punteggio di 6-2 i veneti del Vigasio Villafranca. Una vittoria che assume più significati. Intanto è, soprattutto, come si evince dal risultato, convincente. Ancora di più se si pensa che i veronesi inseguono la Enrico Millo al quarto posto con una partita da recuperare. Ma, cosa veramente importante, ha fatto si che non perdesse terreno nei confronti della capolista Caccialanza che, a sua volta, ha una partita da recuperare.

La partita

Il primo tempo si è concluso con il risultato fermo sulla parità. Nel prosieguo, gli scontri di coppia hanno fatto venire fuori la compagine salernitana che ha avuto ragione dei coriacei veneti. Ora, la Enrico Millo è seconda a 16 punti, dietro la MP Filtri Caccialanza, che di punti ne ha 19, e a pari punti con la squadra teramana della Nova Inox Mosciano, vincente anch’essa sabato scorso ed in attesa di recuperare una partita.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24

Notizie popolari