martedì, Giugno 22, 2021
Kyneticsocial.it acquista follower instagram o mi piace Facebook per incrementare i tuoi social
HomeSportBocce A: esordio da dimenticare per la Errico Millo

Bocce A: esordio da dimenticare per la Errico Millo

La serie A di bocce entra nel vivo con l’inizio della seconda fase, quella dei playoff e playout. La Errico Millo era impegnata contro la Boville Marino. Risultati.

Occasione sprecata

La Errico Millo fa il suo esordio nei playoff del campionato di serie A di bocce, specialità Raffa. Occasione sprecata per i ragazzi del presidente allenatore Franco Montuori, che gettano alle ortiche la partita di esordio, giocata nel bocciodromo di casa ad Aiello di Baronissi.

Prima parte di gara anonima, per prestazione e punteggio, che si chiude in parità tra la vincitrice del campionato scorso ed i vice campioni. La seconda parte è stata, invece, senza storia, a favore dei romani, che si portano, così, in vantaggio. 3-5 il risultato finale. Difficile, ma non impossibile, il ritorno dei playoff.

Ci sarà da disputare, però, una grande partita, da parte della Errico Millo. Sconfitta anche per la Nova Inox Mosciano, seconda classificata nel girone della Errico Millo, nell’altro scontro playoff.

Ad attendere le due squadre vincitrici dei playoff alle final four scudetto, in programma sabato 3 e domenica 4 luglio al bocciodromo di San Giovanni in Persiceto, in provincia di Bologna, ci sono già i lombardi di MP Filtri Caccialanza e i piemontesi di Bocciofila Possaccio, le due formazioni che hanno vinto i rispettivi gironi al termine della regular season.

Le women

Fine settimana da dimenticare anche per la Errico Millo Women nei quarti di finale del campionato di bocce a squadre femminile. Le vice campionese d’Italia uscenti finiscono la loro partita sconfitte con un sonante 6-2 contro la Bocciofila Sala, squadra di Catanzaro.

Le parole di Franco Montuori

«Speriamo davvero di ricompattarci e di ritrovare fiducia in noi stessi. Nonostante la sconfitta, la partita è ancora aperta. I nostri avversari sono fortissimi; ma, fra due settimane, avremo l’opportunità di scrivere una pagina importante per la storia del nostro club».


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Maurizio Basso candidato a sindaco di Salerno

Get It Done

SpiritoPelletterie.it lo store on line di borse ed accessori di pelletteria dei marchi Piquadro, Gabs, Trussardi, Kway, Emporio Armani

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: