sabato, Luglio 24, 2021
Tavola surf gonfiabile con gonfietto professionale e sacca, per fare sport al mare o al lago
HomeSalernitanaBarigelli (Direttore GDS): “Salernitana? Con Lotito poca trasparenza"

Barigelli (Direttore GDS): “Salernitana? Con Lotito poca trasparenza”

Il direttore della Gazzetta dello Sport Stefano Barigelli nel suo editoriale odierno, attacca duramente, Claudio Lotito, attualmente proprietario di Lazio e Salernitana.

Salernitana, Barigelli: “Non deve essere una cessione di comodo”

Dure parole, quelle del direttore della Gazzetta dello Sport Stefano Barigelli, nei confronti di Claudio Lotito, al momento presidente di due squadre partecipanti al massimo campionato nazionale, Lazio e Salernitana.

Non sono, certo, parole al miele quelle del direttore del primo quotidiano sportivo del Paese nei confronti del presidente Lotito. Di seguito il pensiero rilasciato da Barigelli, nel suo editoriale odierno:

“Certe cose accadono solo in Italia. In nessun Paese calcisticamente evoluto esistono due club con uno stesso proprietario nella massima serie. Ma quando si tratta di Lotito la strada dritta della trasparenza è sempre la meno praticata. Così, a pochi giorni dalla scadenza fissata dalla Federcalcio, la nostra Serie A ha due club, Lazio e Salernitana, che rispondono a un’identica proprietà. Diciamo subito che la squadra campana si è guadagnata la promozione e che Salerno è una città che merita di giocare nel campionato maggiore”.

Continua sull’argomento il direttore del quotidiano rosa:

“Qui c’è semmai in discussione un altro principio: Lotito, che ha acquistato la Salernitana per farne un affare e non per passione, ha il dovere nei confronti dei tifosi di non pregiudicare un risultato conquistato sul campo da Castori e dai suoi giocatori. Dovrebbe, come prescrivono chiaramente le norme, cedere le proprie azioni a qualcuno neanche lontanamente a lui apparentabile. Non una cessione di comodo insomma, ma effettiva, reale”.


Potrebbe interessarti anche:

 

 

- Advertisment -SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Insegne e vetrine digitali

Maurizio Basso candidato a sindaco di Salerno

SpiritoPelletterie.it lo store on line di borse ed accessori di pelletteria dei marchi Piquadro, Gabs, Trussardi, Kway, Emporio Armani

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: