martedì 06 12 22
HomeSalernitanaLettera al Sindaco: alcuni beni della Salernitana appartengono al Comune

Lettera al Sindaco: alcuni beni della Salernitana appartengono al Comune

- Advertisment -spot_img

Dopo le ultime settimane passate a risolvere la questione Salernitana-Serie A, le vicende relative alla proprietà non si placano. Secondo Celano, infatti, alcuni beni della Salernitana apparterrebbero al Comune di Salerno.

Celano-Salernitana: lettera al Primo Cittadino

Con una lettera inviata al Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, Celano chiede che si faccia chiarezza riguardo la proprietà di alcuni beni del club granata. Ecco uno stralcio della lettera:

«Nel 2012 la proprietà uscente ebbe il merito di acquistare i simboli del calcio cittadino che prevedeva che il soggetto che avrebbe fatto rinascere il calcio a Salerno si sarebbe dovuto impegnare al fine di salvaguardare la tradizione sportiva della città,  a cedere a titolo gratuito al Comune la denominazione, il logo e i colori sociali.

Tale vicenda va chiarita, anche per evitare che chi deve cedere la proprietà della Salernitana tenga conto del valore di beni che, per impegni assunti, dovrebbero non essere inclusi nel patrimonio della società.

Nel caso non fosse avvenuto tale passaggio si chiede di conoscere ogni atto disposto dalla amministrazione per indurre al rispetto di quanto previsto nel bando».

Chiarezza necessaria

Al fine della cessione della Salernitana, è fondamentale fare chiarezza sui beni della proprietà e, di conseguenza sul vero valore del club, valutato da Lotito e Mezzaroma, 100 milioni di euro.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: